La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ho visto la traccia, si allontana di parecchio dal giro che conosco... va molto più ad ovest. Però partendo da Lozzolo di riesce a mettere dentro anche un 12-15 km in più che comprendono il "toboga" e la discesa sul lago di Asei... che insomma insomma male non sono.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ok, ho trovato la traccia del giro su Asei... facendo una sovrapposizione della traccia rive-rosse di pro-m, partendo da un punto "ad-hoc" (partendo da Gattinara viene un giro da una sessantina di km per 1600 di dislivello... direi eccessivo, soprattutto considerando eventuali problemi meccanici...), c'è la possibilità di stare sui 30-35 (800 di dislivello, ma più pedalabile dell'altra volta) km oppure sforare a 45 (e viene sui 1100-1200) km, esplorando solo 5-6 km di rientro... ora scappo che ho da fare ma insomma, posso accenderla per il 1 marzo
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
visto che già ci siamo, posso farvi una domanda?
ma voi, prima di un'uscita che cosa mangiate? ve lo chiedo perchè nelle uscite con voi avvertivo a 3/4 di giro una crisi di fame...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
visto che già ci siamo, posso farvi una domanda?
ma voi, prima di un'uscita che cosa mangiate? ve lo chiedo perchè nelle uscite con voi avvertivo a 3/4 di giro una crisi di fame...

Nelle uscite domenicali: the e biscotti o una fetta di torta (quando c'è).
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
visto che già ci siamo, posso farvi una domanda?
ma voi, prima di un'uscita che cosa mangiate? ve lo chiedo perchè nelle uscite con voi avvertivo a 3/4 di giro una crisi di fame...


dipende dalla durata e dall'ora di partenza.

Buona norma su giri sopra le 4 ore con un buon passo e dislivello, portarsi dietro qualcosa da mangiare, tipo barrette o frutta.
Personalmente sono molto goloso di Snickers
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo