Che ci vuoi fare.... questi "giovinotti" non hanno il fisico
oppure per hanno fatto gli sboroni come me! i limiti son fatti per essere superati!
Che ci vuoi fare.... questi "giovinotti" non hanno il fisico
Io e il Rouges alla tua eta..........non mi ricordo piu!!!!!! ma tu chi sei......che vuoi.........da dove vieni????????????oppure per hanno fatto gli sboroni come me! i limiti son fatti per essere superati!
E nemmeno il fans club che hai tu a Mezzomerico Il primo che ad ogni giro...... riscuoti!!!!!!!!!! (la tessera costa 5 euro)Che ci vuoi fare.... questi "giovinotti" non hanno il fisico
E nemmeno il fans club che hai tu a Mezzomerico Il primo che ad ogni giro...... riscuoti!!!!!!!!!! (la tessera costa 5 euro)
Sorry, non ci sono..
Peccato. Dobbiamo organizzare un'altra Gattinara.
Moolto probabilmente ci sarò il prossimo we
Non mi spiacerebbe qualcos'altro in zona Gattinara/Terre rosse.
La zona del Ticino è troppo piatta e ci sono poche... salite
Per arrivare alle terre rosse abbiamo bisogno di una guida. Io ci sono stato una volta, ma non saprei tornarci
yu-uuuuu.. Lancillotto... ? :richiamapapere:
O lui, se no potremmo tentare di contattare il suo amico Marco, quello con la Kona arancione. La zona la conosce come le sue tasche
Qualcuno gira sabato pomeriggio con me e Dino?
E domenica mattina?
Avevo pensato di fare il pistino di Oleggio, ormai c'è la polvere.
Ciao ometto, domenica danno brutto in montagna Io x un giro domenica mattina ci sonoSabato pomeriggio ok... ma domenica mattina spero di essere in vaiggio per Pila.... si scia!!!!
Ciao ometto, domenica danno brutto in montagna Io x un giro domenica mattina ci sono
Domenica mattina io ci sonoQualcuno gira sabato pomeriggio con me e Dino?
E domenica mattina?
Avevo pensato di fare il pistino di Oleggio, ormai c'è la polvere.