• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Son curioso di darci un'occhiata....

Pensi di uscire mercoledì o è già tardi?

Non riesco ad uscire in settimana.
Sabato ho provato a cercare sto Cargandin, in discesa, ma non l'ho trovato. Ho imboccato una strada che mi sembrava giusta, a un certo punto è finita, abbiamo attraversato una boscaglia, siamo saltati dentro un greto di un ruscello e siamo sbucati su una strada che riportava a Mezzomerico.
Guardando la cartina siamo usciti circa a metà strada tra l'inbocco della salita che avevi segnato tu e il paese
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Strano, anche perchè adesso è marcata tutta come "sentiero Novarese" o qualcosa di simile.. più un po' di cartelli piccoli con scritto "T14" ed è tutto su trattorabile, ed è in assoluto la traccia più marcata.....
Da dove lo avete preso? Da Mezzomerico, mi sembra di capire... Non è che avete preso la prima svolta a sinistra, prima di un accenno di discesa?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Siamo scesi dal campo da golf, attraversato la strada di Suno, e poi giù e sù tra le vigne. Quindi un pezzo di traccia tua l'abbiamo fatta, ci mancava l'ultimo tratto per arrivare alla strada asfaltata, quella che portava nei pressi del vecchio pistino per moto
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho scoperto dove avete toppato.
In quel punto la strada è in leggera discesa.. dopo una curvetta avevate sulla destra una bella salitina.. era lì...
Vi ho appuntato il bivio mancato


grazie... sarà utile per la prossima uscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo