Alle 13.30 va bene, così potremmo essere a Oleggio per le 14. Sei automunito o hai bisogno un passaggio?
sono automunito...l'indirizzo ldi ritrovo l'ho visto...vengo da solo per il motivo che non voglio tirar dentro altri nel caso facessi ritardi!
Alle 13.30 va bene, così potremmo essere a Oleggio per le 14. Sei automunito o hai bisogno un passaggio?
La settimana che arriva posso girare di mattina... per chi vuole aggregarsi...
a me hanno aggiunto il turno di notte, non saremo sempre "incrociati" la mia sequenza è:
16/02-20/02 6-14 disponibile al pomeriggio
23/02-27/02 22-06 disponibile al pomeriggio (al mattino dormo)
02/03-06/03 14-22 disponibile al mattino
e via dicendo sempre tenendo quest'ordine...
ah ok... quindi ci beccheremo la settimana 9
e poi, clima permettendo, nei week-end quando volete... tipo: sabato o domenica (domani e dopodomani), anche se farà un freddo "barbisius" si potrebbe andare a fare qualcosa...
Fabius...fammi sapere quando si esce di pomeriggio...ho bisogno di uno stimolo esterno...La settimana che arriva posso girare di mattina... per chi vuole aggregarsi...
Ma teee...
scrivi sempre tra le 6.40 e le 6.50!!
Sergente Niky ti richiama sempre all'appello eh!
sono automunito...l'indirizzo ldi ritrovo l'ho visto...vengo da solo per il motivo che non voglio tirar dentro altri nel caso facessi ritardi!
Va bene, allora ci si vede là. Se ti serve, nel mio profilo c'è il numero di cell.
Se occorre c'è anche la mia di auto... Due mtb riesco a caricarle.
Ieri bel giretto nelle zone di mezzomerico, come ha detto Rouges, non molto pulito, ma ci siamo divertiti.
@Tetta, ti abbiamo aspettato fino alle 14.25. .
Osti, mi spiace avervi fatto aspettare, ma d'altra parte mi sembra di essere stato chiaro: se avessi potuto liberarmi vi avrei fatto uno squillo.
Per me comunque e' molto piu' facile uscire la domenica: storicamente il sabato sono coinvolto in commissioni e manutenzioni casalinghe varie.
Stamattina giretto scazzride fino alla Pichetta (con annessa gara di Triathlon, o corsa campestre per chi come me e' rimasto indietro con l'evoluzione degli sport) e ritorno con sosta Zen a S.Donato.
Niente di che.
Qualche nota in ordine sparso:
1) Scoperto che il discesino ripidino-ino-ino alternativo alla discesa asfaltata verso la Quercia e' stato lavorato alla "slopestyle". Corto, ma bellino, con saltini e spondine. Complimenti ai costruttori
2) Il ticino stamattina era limpidissimo: mai visto colori cosi' "tropicali" e una simile trasparenza.
3) La discesa verso il motocross l'ho fatta sulle impronte di qualcuno che monta delle Maxxis Larsen TT. Fabio_no_drop, immagino.
4) I sentieri in "zona carri alta" sono un tripudio di alberi caduti
5) Peccato per la crescente abitudine bitumara di NON salutare che si diffonde ahime' anche tra le MTB.
Gnap
(o )Beta