La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
a me hanno aggiunto il turno di notte, non saremo sempre "incrociati" la mia sequenza è:
16/02-20/02 6-14 disponibile al pomeriggio
23/02-27/02 22-06 disponibile al pomeriggio (al mattino dormo)
02/03-06/03 14-22 disponibile al mattino

e via dicendo sempre tenendo quest'ordine...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri bel giretto nelle zone di mezzomerico, come ha detto Rouges, non molto pulito, ma ci siamo divertiti.
@Tetta, ti abbiamo aspettato fino alle 14.25. Sarà per la prossima volta.
Oggi giro nella valle del Ticino. Partenza da Boffalora, San Martino, Torre Mandelli, Galliate, Padregnana e rientro a Boffalora.
Ottima compagnia, Rouges, Inge5, Il Ferra, Roby e un ringraziamento partricolare a Camisasca e ( scusa ma non ricordo il nickname ) Marco.
Alla prossima.
Ora devo andare, più tardi qualche fotina.
Ciao.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ieri bel giretto nelle zone di mezzomerico, come ha detto Rouges, non molto pulito, ma ci siamo divertiti.
@Tetta, ti abbiamo aspettato fino alle 14.25. .

Osti, mi spiace avervi fatto aspettare, ma d'altra parte mi sembra di essere stato chiaro: se avessi potuto liberarmi vi avrei fatto uno squillo.

Per me comunque e' molto piu' facile uscire la domenica: storicamente il sabato sono coinvolto in commissioni e manutenzioni casalinghe varie.

Stamattina giretto scazzride fino alla Pichetta (con annessa gara di Triathlon, o corsa campestre per chi come me e' rimasto indietro con l'evoluzione degli sport) e ritorno con sosta Zen a S.Donato.

Niente di che.
Qualche nota in ordine sparso:

1) Scoperto che il discesino ripidino-ino-ino alternativo alla discesa asfaltata verso la Quercia e' stato lavorato alla "slopestyle". Corto, ma bellino, con saltini e spondine. Complimenti ai costruttori :-)

2) Il ticino stamattina era limpidissimo: mai visto colori cosi' "tropicali" e una simile trasparenza.

3) La discesa verso il motocross l'ho fatta sulle impronte di qualcuno che monta delle Maxxis Larsen TT. Fabio_no_drop, immagino.

4) I sentieri in "zona carri alta" sono un tripudio di alberi caduti

5) Peccato per la crescente abitudine bitumara di NON salutare che si diffonde ahime' anche tra le MTB.

Gnap
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Osti, mi spiace avervi fatto aspettare, ma d'altra parte mi sembra di essere stato chiaro: se avessi potuto liberarmi vi avrei fatto uno squillo.

Per me comunque e' molto piu' facile uscire la domenica: storicamente il sabato sono coinvolto in commissioni e manutenzioni casalinghe varie.

Stamattina giretto scazzride fino alla Pichetta (con annessa gara di Triathlon, o corsa campestre per chi come me e' rimasto indietro con l'evoluzione degli sport) e ritorno con sosta Zen a S.Donato.

Niente di che.
Qualche nota in ordine sparso:

1) Scoperto che il discesino ripidino-ino-ino alternativo alla discesa asfaltata verso la Quercia e' stato lavorato alla "slopestyle". Corto, ma bellino, con saltini e spondine. Complimenti ai costruttori :-)

2) Il ticino stamattina era limpidissimo: mai visto colori cosi' "tropicali" e una simile trasparenza.

3) La discesa verso il motocross l'ho fatta sulle impronte di qualcuno che monta delle Maxxis Larsen TT. Fabio_no_drop, immagino.

4) I sentieri in "zona carri alta" sono un tripudio di alberi caduti

5) Peccato per la crescente abitudine bitumara di NON salutare che si diffonde ahime' anche tra le MTB.

Gnap
(o )Beta


No, tranquillo, non è un probema. Ci speravo.
Ci siamo cinghialati mica da ridere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo