La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No, non ero io.

bhe di kona colier non ce ne sono molte in giro in zona pernate/corso trieste..

il tipo era robustello, forse un bandana in testa.. età sui 25/30 ma posso sbagliarmi.. e probabilmente sono più di 5 settimane.. forse era ancora settembre :omertà:

stavo asciuganto la bici o forse la stavo per mettere in auto.. h 14.30 ca..

PS: una coiler in valle è un po' sprecata.. ;-)

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
56
Galliate
Visita sito
xciuffo. Alla prossima.
xboris. magari è meglio tornare un pò prima.
In effetti l'ho presa per fare discesa, ho fatto solo 3 uscite a pila per ora, se guardi nel mio profile ci sono le foto della bici.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
raga non prendete troppo invidia del mio volo ( anche perchè io mi son fatto male un po toppo ) ... ogni settimana ne sento una , e come si dice per l moto ochhi aperti e casco ben allacciato in testa

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bingo... il colore è quello... quando l'avevo visto sembrava avesse una tuta tipo capitan america.. con bandana (se non sbaglio) a stelline su sfondo bianco....

Infatti mi son detto.. "che gatzo di abbigliamento...."

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi x sicurezza sono andato al pronto soccorso x fare rx torace dopo la botta di ieri. Tutto ok, solo una grande contusione.
Sono pronto per la prossima caduta!!:rosik:
@ Inge: facciamo la gara??
Ola, aspetta almeno di essere guarito. Non puoi fare gare con Inge, lui è di un'altra categoria, di un livello superire a tutti.:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ho iniziato a prendere l'antiffiammatorio perchè mi fa male il tendine del ginocchio dx. Non riesco neanche a fare le scale. Spero che sia un male passeggero. Ciao a tutti
Non è che cerchi una scusa per farti venire ha prendere in braccio venerdi? Se è il nervo rotuleo del ginocchio, devi solo lasciarlo a riposo un paio di settimane. A venerdi nonno:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo