Grazie a te per aver partecipato!!
Dody guarda qua:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35936
è dove ti dicevo, ma è disponibile solo il 40 purtroppo...
Grazie a te per aver partecipato!!
Grazie lo stesso, sarà per la prossima, tienimi informato.....Dody guarda qua:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35936[/URL]
è dove ti dicevo, ma è disponibile solo il 40 purtroppo...
bella tokyo,ci si vede alla prossima....Ieri bel giro in compagnia. Anche il rientro in notturna dalla pista dei carri.
Spero che gli infortuni non siano contagiosi.
Diciamo che il rientro dalla picchetta a casa non si vedeva niente: La prossima volta ci portiamo la luce.Ieri bel giro in compagnia. Anche il rientro in notturna dalla pista dei carri.
No, non ero io.
Effettivamente la biga non era quella... quindi ce n'è un altro.... aaah!!
Non so se è la stessa ma io ne ho vista una quest'inverno sulla nelle ed alla festa del varallino in compagnia di una stynky.C'è una kona rosso scuro, ma non ho capito se è di Galliate o Pernate.
Ieri bel giro in compagnia. Anche il rientro in notturna dalla pista dei carri.
oggi uno dei nostri si è girato un ginocchio
Ola, aspetta almeno di essere guarito. Non puoi fare gare con Inge, lui è di un'altra categoria, di un livello superire a tutti.Oggi x sicurezza sono andato al pronto soccorso x fare rx torace dopo la botta di ieri. Tutto ok, solo una grande contusione.
Sono pronto per la prossima caduta!!
@ Inge: facciamo la gara??
Non è che cerchi una scusa per farti venire ha prendere in braccio venerdi? Se è il nervo rotuleo del ginocchio, devi solo lasciarlo a riposo un paio di settimane. A venerdi nonnoho iniziato a prendere l'antiffiammatorio perchè mi fa male il tendine del ginocchio dx. Non riesco neanche a fare le scale. Spero che sia un male passeggero. Ciao a tutti
a gara? no, questa è non competitiva..e comunque la prossima volta spero di appoggiarmi...senza volare!Oggi x sicurezza sono andato al pronto soccorso x fare rx torace dopo la botta di ieri. Tutto ok, solo una grande contusione.
Sono pronto per la prossima caduta!!
@ Inge: facciamo la gara??
Grazie del consiglioNon è che cerchi una scusa per farti venire ha prendere in braccio venerdi? Se è il nervo rotuleo del ginocchio, devi solo lasciarlo a riposo un paio di settimane. A venerdi nonno