La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Un giro nella valle. O verso Oleggio, O verso Tornavento.
L'altra volta con Rouges, che giro avevi fatto?

non ne ho la più pallida idea...abbiamo fatto un giro che conosco solo a tratti
ad un tratto siamo sbucati al ponte sul Ticino e siamo andati verso la centrale idroelettrica nella speranza di attraversare il fiume, ma l'acqua era un pò troppo alta...:spetteguless:


mmaaaaaa......i Pistini di Cameri e Oleggio....cosa sono?

dal nome mi sembrano una roba stuzzicante...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
non ne ho la più pallida idea...abbiamo fatto un giro che conosco solo a tratti
ad un tratto siamo sbucati al ponte sul Ticino e siamo andati verso la centrale idroelettrica nella speranza di attraversare il fiume, ma l'acqua era un pò troppo alta...:spetteguless:


mmaaaaaa......i Pistini di Cameri e Oleggio....cosa sono?

dal nome mi sembrano una roba stuzzicante...


I pistini sono tracciati su una costa, un sali-scendi divertente. Quello di Oleggio lo usano alcune squadre per allenarsi. C'è un pò di tutto.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Di rotto penso nulla....gran dolore al fianco sx ed ammaccatura all'anca battuta su un sasso! Per evitare che un ramo mi si infilasse nella bici ho pinzato un pò troppo deciso et voilà!:down:
l'importante è che non ti sei fatto nulla...stessa botta che ho preso io settimana scorsa...un bel pò di voltaren e tutto passa!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
spero tuitto bene mandingo. un grazie del giro a te e luca,i 2 tom tom preferiti....
alla fine noi siam tornati solo ora,xke dopo aver fatto il campo dei carri,ci siam proiettati alla siesta di galliate a far aperitivo moooolto lungo....
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
spero tuitto bene mandingo. un grazie del giro a te e luca,i 2 tom tom preferiti....
alla fine noi siam tornati solo ora,xke dopo aver fatto il campo dei carri,ci siam proiettati alla siesta di galliate a far aperitivo moooolto lungo....

Si, abbastanza....se mi sdraio sul divano, quando è ora di rialzarmi ...:cry:
cavolo che aperitivo!!! happy hour??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo