Ma domani c'è qualcuno che esce con me e Dino?
Forse viene Luca...ti chiama in + tardi. Io non ci sarò, per questo siamo usciti oggi...Pistini di Cameri e Oleggio con gran capottone finale
Forse viene Luca...ti chiama in + tardi. Io non ci sarò, per questo siamo usciti oggi...Pistini di Cameri e Oleggio con gran capottone finale
Un giro nella valle. O verso Oleggio, O verso Tornavento.
L'altra volta con Rouges, che giro avevi fatto?
A che ora? Ritrovo dove?
non ne ho la più pallida idea...abbiamo fatto un giro che conosco solo a tratti
ad un tratto siamo sbucati al ponte sul Ticino e siamo andati verso la centrale idroelettrica nella speranza di attraversare il fiume, ma l'acqua era un pò troppo alta...
mmaaaaaa......i Pistini di Cameri e Oleggio....cosa sono?
dal nome mi sembrano una roba stuzzicante...
Tutto a posto? Ma dove sei riuscito a capottarti?
io ci sono. ci vediamo domattina.Noi ci troviamo alle 8 in via Varallino, 58. Se vuoi venire, non c'è problema. Rientro, 12-12,30. Ora stacco. Leggerò questa sera sul tardi.
l'importante è che non ti sei fatto nulla...stessa botta che ho preso io settimana scorsa...un bel pò di voltaren e tutto passa!Di rotto penso nulla....gran dolore al fianco sx ed ammaccatura all'anca battuta su un sasso! Per evitare che un ramo mi si infilasse nella bici ho pinzato un pò troppo deciso et voilà!
io ci sono. ci vediamo domattina.
l'importante è che non ti sei fatto nulla...stessa botta che ho preso io settimana scorsa...un bel pò di voltaren e tutto passa!
spero tuitto bene mandingo. un grazie del giro a te e luca,i 2 tom tom preferiti....
alla fine noi siam tornati solo ora,xke dopo aver fatto il campo dei carri,ci siam proiettati alla siesta di galliate a far aperitivo moooolto lungo....
IO ci sono!!!!!Ma domani c'è qualcuno che esce con me e Dino?
Di solito usciamo alle 7 ma non abbiamo voglia di mettere i fanali!!!!Uhm.. ci sto seriamente pensando... ma devo dire che siete parecchio mattutini...
Di solito usciamo alle 7 ma non abbiamo voglia di mettere i fanali!!!!
Va bene vengo anch'io... Via Varallino 58, a domani mattina!
Ciao
spero tuitto bene mandingo. un grazie del giro a te e luca,i 2 tom tom preferiti....
alla fine noi siam tornati solo ora,xke dopo aver fatto il campo dei carri,ci siam proiettati alla siesta di galliate a far aperitivo moooolto lungo....