La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@Slider
Questo l'ha letto. E' un mess. di Crazysun.


buonasera oggi sono passato dal mio sivende ( lenzi ) mi ha detto che la sostituzione è ok ........ c'è solo da capire se gli stem li manda cube e ritira o easton ..... appena saprò qualcosa di + preciso vi aggiorno
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola Mandingo, o Tom1, ho ricevuto i saluti dalla collega. Ma che fai lavori anche se sei infortunato!!!! Meglio, vuol dire che stai bene, dove ci troviamo venerdi e a che ora?:il-saggi:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ola Mandingo, o Tom1, ho ricevuto i saluti dalla collega. Ma che fai lavori anche se sei infortunato!!!! Meglio, vuol dire che stai bene, dove ci troviamo venerdi e a che ora?:il-saggi:

Per forza sennò niente pagnotta!! Io direi di trovarci direttamente al ristorante per le 20.45. Se nn sai arrivarci fammi sapere così chiamo Tom2 e mi faccio spiegare la strada. :smile::smile::smile:
 

alberto73

Biker novus
Ciao Ragazzi, sono un "quasi intruso", sotto fortissima spinta ;-))) di Fabio, mi aggiungo al ritrovo mangereccio di venerdi sera!
Non lapidatemi vi prego, se passo come una stella cadente... ma il lavoro mi perseguita!!!!!!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono un "quasi intruso", sotto fortissima spinta ;-))) di Fabio, mi aggiungo al ritrovo mangereccio di venerdi sera!
Non lapidatemi vi prego, se passo come una stella cadente... ma il lavoro mi perseguita!!!!!!


Ciao Alberto. Ti aggiungo subito alla lista. Il ritrovo è per le ore 20.45 al ristorante Rià di Mezzomerico(NO). Per qualsiasi dubbio siamo qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo