Anche se un po' in ritardo grazie a tutta la compagnia per il bel giro di sabato con rientro in notturna..bella li!!
Grazie a te. Alla prossima!!
Anche se un po' in ritardo grazie a tutta la compagnia per il bel giro di sabato con rientro in notturna..bella li!!
"io compreso" chi piùne ha chi più ne faccia ....Propongo un nuovo titolo per questo forum:
La valle del Ticino, cadute, ruzzoloni, scivolate e chi più ne ha, più ne metta
é d'obbligo procurare anche le infermiere !
stikka .... bel prezzone !!!@ Slider
Stamattina sono passato, per lavoro, da Castelletto e ho trovato le scarpe NW in Gore-Tex....159,90 euro.
Grazie per la dritta!
Figurati!!!
Se non ci si aiuta tra di noi...
@ Slider
Stamattina sono passato, per lavoro, da Castelletto e ho trovato le scarpe NW in Gore-Tex....159,90 euro.
Grazie per la dritta!
Hai saputo qualcosa per l'attacco manubrio?
Per ora niente... ho mandato un paio di mail ma nessuna risposta ancora...
Ho letto su vari forum del difetto delle easton ea30 ma sinceramente non ho letto ancora di nessuno a cui si sia rotta... boh... chissà che difetto ha di preciso...
bella idea, mi piace il titolo del forum, ma mi piace di più che a curarci ci siamo le infermiere.Propongo un nuovo titolo per questo forum:
La valle del Ticino, cadute, ruzzoloni, scivolate e chi più ne ha, più ne metta
é d'obbligo procurare anche le infermiere !
bella idea, mi piace il titolo del forum, ma mi piace di più che a curarci ci siamo le infermiere.
Sto mettendo la pomata (voltaren) oggi ho messo anche la ginocchiera e sembra non farmi male. Bisogna vedere sotto sforzo. Secondo mè devo aver preso uno stiramento sabato. La tua spalla come và?Come va il ginocchio?
Sto mettendo la pomata (voltaren) oggi ho messo anche la ginocchiera e sembra non farmi male. Bisogna vedere sotto sforzo. Secondo mè devo aver preso uno stiramento sabato. La tua spalla come và?
Sembra che comincia andare un pò meglio. Ma domenica vado lo stesso a Colazza. Vieni?
Ehm... a che ora si parte?
Il ritrovo a Colazza è per le 9. Noi potremmo partire da qui alle 7,45. Dai, metti giù i piedi dal letto e vieni.
Mi piacerebbe perchè non sono mai andato, se non ho dolori potrei venire.Sembra che comincia andare un pò meglio. Ma domenica vado lo stesso a Colazza. Vieni?