La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
ok, ti aspettiamo ??? La Prevostura.... non saprei, mandami qualche info.

Uhm vediamo... meteo permettendo soprattutto...
devo prendere in considerazione anche il fatto che a causa del lavoro, della pioggia e dell'influenza che ho avuto in questi giorni è quasi un mesetto che non tocco bici... :cry:


Però mi piacerebbe molto venire!
:il-saggi:
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
bell'intreccio, ma ci sono discese tecniche, veloci e continue ?

Si, ci sono discese veloci, non troppo lunghe... sempre nell'ordine del chilometro perchè giri in boschi...
C'è qualche discesina corta ma moooolto ripida, tant'è vero che ci sono i cartelli con segnalata la pericolosità...
Ci sono pezzi che devi scendere e spingere, non ci sono santi che tengano...
E' un bel tracciato, calcola che su tutto il percorso ci sono cartelli fissi tutto l'anno....

Consigliato assolutamente!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Roby, son contento di leggere notizie positive sul tuo recupero e mi auguro come tutti di vederti il prima possibile in sella.
Per quanto riguarda il discorso morosa, sono stato travisato da un paio di frecciate che ho letto su questo 3d che, lette anche in un particolare stato emotivo mio e di un mio socio, mi han fatto scrivere quello che ho scritto e me ne prendo la piena responsabilità. Mi rallegra il fatto che tu possa smentire categoricamente quanto scritto qualche giorno fa, e di cui chiedo scusa a te e alla tua morosa.

@mandingo: ho scritto che non potevo la sera che ho visto i turni che il mio capo aveva esposto e che non ho ancora incrociato di persona. Ho chiesto ai colleghi un cambio ma i papabili, per impegni vari, non possono.
Mi rimane l'ultima carta di parlare con il mio capo, ma la vedo dura.... spero di farmi risentire con una bella notizia.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby, son contento di leggere notizie positive sul tuo recupero e mi auguro come tutti di vederti il prima possibile in sella.
Per quanto riguarda il discorso morosa, sono stato travisato da un paio di frecciate che ho letto su questo 3d che, lette anche in un particolare stato emotivo mio e di un mio socio, mi han fatto scrivere quello che ho scritto e me ne prendo la piena responsabilità. Mi rallegra il fatto che tu possa smentire categoricamente quanto scritto qualche giorno fa, e di cui chiedo scusa a te e alla tua morosa.

@mandingo: ho scritto che non potevo la sera che ho visto i turni che il mio capo aveva esposto e che non ho ancora incrociato di persona. Ho chiesto ai colleghi un cambio ma i papabili, per impegni vari, non possono.
Mi rimane l'ultima carta di parlare con il mio capo, ma la vedo dura.... spero di farmi risentire con una bella notizia.
immagino chi ha scritto un po di cazzate , anche perchè quel che è stato scritto se lo è scoperto e letto di persona restandoci male ... comunque prima che ritorno sull'enduro ce ne passa penso settembre ottobre anno prossimo prima con calma girerò con quella da corsa ... devo già rifare adesso la muscolatura , un mese fermo ho perso la metà !!! bello schifo stare a letto ...
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
@ Frank... oggi spero di aver finito e chiuso il discorso con le cadute nel 2009.. hehe!

Ho piantato un volo praticamente senza accorgermene... anteriore scappato via e picchiato la testa, la spalla e il ginocchio.

Sulla testa ho un corno che sembra quello di un capro... appena di fanco all'attacco della mandibola sulla mascella...

La spalla niente...

Ginocchio picchiato sulla rotula con taglio di 2-3 cm (non di profondità!!), e per fortuna non avevo pantaloni corti...

In totale... comprerò un altro casco, perchè davvero non proteggono nulla sti caschi!
Fortunatamente non ti sei fatto male. ciao
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
immagino chi ha scritto un po di cazzate , anche perchè quel che è stato scritto se lo è scoperto e letto di persona restandoci male ... comunque prima che ritorno sull'enduro ce ne passa penso settembre ottobre anno prossimo prima con calma girerò con quella da corsa ... devo già rifare adesso la muscolatura , un mese fermo ho perso la metà !!! bello schifo stare a letto ...
pensa a guarire, la bici verra dopo.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@ Frank... oggi spero di aver finito e chiuso il discorso con le cadute nel 2009.. hehe!

Ho piantato un volo praticamente senza accorgermene... anteriore scappato via e picchiato la testa, la spalla e il ginocchio.

Sulla testa ho un corno che sembra quello di un capro... appena di fanco all'attacco della mandibola sulla mascella...

La spalla niente...

Ginocchio picchiato sulla rotula con taglio di 2-3 cm (non di profondità!!), e per fortuna non avevo pantaloni corti...

In totale... comprerò un altro casco, perchè davvero non proteggono nulla sti caschi!


io oggi anulare destro lussato.. a forma di Z.. ghiaccio e lasonil a stecca..

@roby.. fai ancora le mie scuse alla morosa..
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
@mandingo: ho scritto che non potevo la sera che ho visto i turni che il mio capo aveva esposto e che non ho ancora incrociato di persona. Ho chiesto ai colleghi un cambio ma i papabili, per impegni vari, non possono.
Mi rimane l'ultima carta di parlare con il mio capo, ma la vedo dura.... spero di farmi risentire con una bella notizia.

Aspetto risposta...confido nel tuo capo!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
allora sei in buona compagnia! oggi ho picchiato giù un volo anch'io da cineteca (non ho visto un tronco sulla stradina..bici da una parte e io dall'altra)...
non dico cosa mi fa male perchè su 'sto forum gira un certo valter....non vorrei rovinarmi la reputazione!
La reputazione te la sei giocata gia appena nato e crescendo l'hai raffinata e siccome la parte dolorante l'hai fatta, o fatto, vedere a tutti non è più una novita. La novita sarebbe che per una volta finisci un giro senza combinare delle ca..volate come quella di oggi. Cadere e io sono il primo, è un attimo ma tu ci metti tanto del tuo e non sarà certo cambiando la forcella che ti aiutera a restare in sella ma anzi il contrario. Con questo sono contento che non ti sei fatto niente :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Roby, son contento di leggere notizie positive sul tuo recupero e mi auguro come tutti di vederti il prima possibile in sella.
Per quanto riguarda il discorso morosa, sono stato travisato da un paio di frecciate che ho letto su questo 3d che, lette anche in un particolare stato emotivo mio e di un mio socio, mi han fatto scrivere quello che ho scritto e me ne prendo la piena responsabilità. Mi rallegra il fatto che tu possa smentire categoricamente quanto scritto qualche giorno fa, e di cui chiedo scusa a te e alla tua morosa.

@mandingo: ho scritto che non potevo la sera che ho visto i turni che il mio capo aveva esposto e che non ho ancora incrociato di persona. Ho chiesto ai colleghi un cambio ma i papabili, per impegni vari, non possono.
Mi rimane l'ultima carta di parlare con il mio capo, ma la vedo dura.... spero di farmi risentire con una bella notizia.
Spero che non ti riferisca a me per le frecciate.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
La reputazione te la sei giocata gia appena nato e crescendo l'hai raffinata e siccome la parte dolorante l'hai fatta, o fatto, vedere a tutti non è più una novita. La novita sarebbe che per una volta finisci un giro senza combinare delle ca..volate come quella di oggi. Cadere e io sono il primo, è un attimo ma tu ci metti tanto del tuo e non sarà certo cambiando la forcella che ti aiutera a restare in sella ma anzi il contrario. Con questo sono contento che non ti sei fatto niente :il-saggi:
grazie della predica papà...stasera rimetto le rotelline alla bici, non sono ancora pronto ad andare senza
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti!

Cavolo Roby che botta! rimettiti in fretta e complimenti per il morale di ferro ;-) . Comunque confermo che l'enduro sl è una bici sfigata :medita:



se vi può interessare un'altra giornata sul Vergante (sapete che io non posso allontanarmi da questa zona!) guardate quì


:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo