La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao a tutti!

Cavolo Roby che botta! rimettiti in fretta e complimenti per il morale di ferro ;-) . Comunque confermo che l'enduro sl è una bici sfigata :medita:



se vi può interessare un'altra giornata sul Vergante (sapete che io non posso allontanarmi da questa zona!) guardate quì


:celopiùg:
eh allora ormai è successo e mi devo rimettere ... se si sganciavano i pedali forse andava diversamente ... tu che avevi la doppia piastra la forca non ti aveva mai dato problemi ? ho saputo che le special sono scoppiate tutte ... uno che che è uscito con noi problemi di boccole e non teneva la carica di aria ciao e a presto
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
eh allora ormai è successo e mi devo rimettere ... se si sganciavano i pedali forse andava diversamente ... tu che avevi la doppia piastra la forca non ti aveva mai dato problemi ? ho saputo che le special sono scoppiate tutte ... uno che che è uscito con noi problemi di boccole e non teneva la carica di aria ciao e a presto


ho avuto due enduro sl entrambe con la forcella doppia piasta di specialized (di due anni diversi) e effettivamente la cartuccia non mi ha mai convinto, ma problemi seri non ne ho avuti. Più che altro secondo me ha una geometria che ti fa stare troppo sull'anteriore, che va bene finchè si sale, ma nelle discese in velocità e scassate si è sempre a rischio di impunto... io che volo raramente, ad ogni uscita con l'enduro volavo almeno due volte. L'ultima ho fatto un capottone pazzesco e solo per caso non mi sono fatto niente ( a parte un callo osseo che ho ancora dopo 5 mesi...); il giorno stesso ho messo l'annuncio per venderla :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se va avanti così, quasi quasi veniamo noi da te.....portiamo la schiscetta??:smile:
dicamo che a me deve passare questa settimana al volo anche, la prossima sono in visita dall'ortopedico e vediamo come va la situazioneche se è tutto ok sedia a rotelle e comincio a impennare .... sai mi devo tenere in allenamento he he he !!! a parte gli scherzi almeno non me ne sto a letto fisso e fermo ....." che palleeeee"
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ho avuto due enduro sl entrambe con la forcella doppia piasta di specialized (di due anni diversi) e effettivamente la cartuccia non mi ha mai convinto, ma problemi seri non ne ho avuti. Più che altro secondo me ha una geometria che ti fa stare troppo sull'anteriore, che va bene finchè si sale, ma nelle discese in velocità e scassate si è sempre a rischio di impunto... io che volo raramente, ad ogni uscita con l'enduro volavo almeno due volte. L'ultima ho fatto un capottone pazzesco e solo per caso non mi sono fatto niente ( a parte un callo osseo che ho ancora dopo 5 mesi...); il giorno stesso ho messo l'annuncio per venderla :-)
mmmmm allora non era una mia impressione .... per guidarla bisogna spingere di forcella perchè è troppo leggera difatti all'inizio non riuscivo a guidarla a perte la domenica del mio incidente:volo: che a scendere c'era al 100% ... di contro in salita fa paura rispetto alla mia stumpjumper ha due marce in più e finelmente scavalco bene ostacoli con poca fatica ! ( come forcella ho su una fox talas 110/150 a perno passante :-))
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dicamo che a me deve passare questa settimana al volo anche, la prossima sono in visita dall'ortopedico e vediamo come va la situazione, che se è tutto ok, sedia a rotelle e comincio a impennare .... sai mi devo tenere in allenamento he he he !!! a parte gli scherzi almeno non me ne sto a letto fisso e fermo ....." che palleeeee"
dai dai dai dai.. coraggio! ti siamo vicini! ;-) :celopiùg::celopiùg: il tempo scorre e le ossa si saldano :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai dai dai dai.. coraggio! ti siamo vicini! ;-) :celopiùg::celopiùg: il tempo scorre e le ossa si saldano :-)
ciao come va ??? si il telpo passa meno male però se potesse diventare più veloce non sarebbe male he he he almeno il male non c'è quasi più l'unica pecca non tossire e starnutire li si sente ancora male ... bè dai prima o poi tornerò in sella ciao e divertiti al posto mio
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
dicamo che a me deve passare questa settimana al volo anche, la prossima sono in visita dall'ortopedico e vediamo come va la situazioneche se è tutto ok sedia a rotelle e comincio a impennare .... sai mi devo tenere in allenamento he he he !!! a parte gli scherzi almeno non me ne sto a letto fisso e fermo ....." che palleeeee"
Forza resisti, mi raccomando quando andrai in giro con la sedia a rotele, casco sempre ben allaciato e luci accese, anche di giorno.
 

va pian

Biker velocissimus
ciao befano si sto bene aspetto ansioso il 27 per vedere chi mi si dice sul mio stato te che si racconta ?
:il-saggi:
Ieri, come sai, siamo andati al Tovo... Tutto bene, i passaggi un pò cazzuti erano resi cazzzzzzuti grazie alle foglie. Abbiamo conosciuto Halo, è il ragazzo che dovevamo incrociare al Greis e che così non è stato... Ha una bella canyon comprata al mercatino del forum, bel mezzo. Non chiedermi sigle e dati, sai che io non vado oltre al pane e salame! Chiedilo a lui.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti!

Cavolo Roby che botta! rimettiti in fretta e complimenti per il morale di ferro ;-) . Comunque confermo che l'enduro sl è una bici sfigata :medita:



se vi può interessare un'altra giornata sul Vergante (sapete che io non posso allontanarmi da questa zona!) guardate quì


:celopiùg:
Ciao zio, tutto bene? il progamma della mattina non è male, a parte le salite. Se riesco a scappare da casa di nascosto.... magari ci sono. Di Essebi si sono perse le tracce?:il-saggi:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ciao zio, tutto bene? il progamma della mattina non è male, a parte le salite. Se riesco a scappare da casa di nascosto.... magari ci sono. Di Essebi si sono perse le tracce?:il-saggi:

ciao Valter, quì tutto ok! allora se riesci a scappare da casa non lo diciamo a nessuno che sei andato in bici :-)


Essebi è effettivamente disperso, ma gli ho mandato un sms per il 29 e se non mi risponde provo con la Digos.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ieri, come sai, siamo andati al Tovo... Tutto bene, i passaggi un pò cazzuti erano resi cazzzzzzuti grazie alle foglie. Abbiamo conosciuto Halo, è il ragazzo che dovevamo incrociare al Greis e che così non è stato... Ha una bella canyon comprata al mercatino del forum, bel mezzo. Non chiedermi sigle e dati, sai che io non vado oltre al pane e salame! Chiedilo a lui.
ottimo direi allora una guida in più no ? proverò a sentire lui per vedere come è il suo mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo