La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
@ Roby
Ti aspetto per l' estate prossima in bici da strada, se riesco a combinare con il mio collega...ti faccio vedere la bici ....il telaio, forcella e manubrio sono questi ma le ruote no, ed è montata Record...Lui non può + andare su strada, quindi gli rompo le balle finchè non me la vende ...vorrebbe 500 euro ma stò trattando anche la mia mtb vecchia come sconto.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
@ Roby
Ti aspetto per l' estate prossima in bici da strada, se riesco a combinare con il mio collega...ti faccio vedere la bici ....il telaio, forcella e manubrio sono questi ma le ruote no, ed è montata Record...Lui non può + andare su strada, quindi gli rompo le balle finchè non me la vende ...vorrebbe 500 euro ma stò trattando anche la mia mtb vecchia come sconto.
dody,ma lasa sta.....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@ Roby
Ti aspetto per l' estate prossima in bici da strada, se riesco a combinare con il mio collega...ti faccio vedere la bici ....il telaio, forcella e manubrio sono questi ma le ruote no, ed è montata Record...Lui non può + andare su strada, quindi gli rompo le balle finchè non me la vende ...vorrebbe 500 euro ma stò trattando anche la mia mtb vecchia come sconto.
bella li sti azzi bella per davvero si la prendi fai bene .... certo che ci sarò probabilmente verrà anche la rana urlatrice sai chiè no ?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ Roby
Ti aspetto per l' estate prossima in bici da strada, se riesco a combinare con il mio collega...ti faccio vedere la bici ....il telaio, forcella e manubrio sono questi ma le ruote no, ed è montata Record...Lui non può + andare su strada, quindi gli rompo le balle finchè non me la vende ...vorrebbe 500 euro ma stò trattando anche la mia mtb vecchia come sconto.


Ha le gomme troppo lisce per i miei gusti. L'avevo già scritto anche al Il Ferra
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domenica penso di girare in zona. Se qualcuno vuole aggregarsi, si faccia avanti. La prossima, invece, se il tempo tiene, un giro sul vergante con lo Ziofujo non me lo leva nessuno.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
per forza....mondo porco, domenica è di nuovo brutto!!!!:rosik::rosik::rosik:


Ormai l'acqua non ci ferma più. Questo è il giro che abbiamo fatto a Gattinara due settimane fa, tutto sotto l'acqua. Dopo ci siamo riscaldati con una buona polenta e funghi.


picture.php
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mah.. non so ancora dove e come.. ho una mano malconcia ma in rapida guarigione.. però un girello lo vorrei fare. E domenica B4B, of course..
Non vorrei andare nel biellese per non fare avanti -ndietro.. e non mi spiacerebbe un "Val Pogallo Reload"o qlc con salita morbida e discesa tecnica. Meglio se i compagni hanno gomme con sezione sopra i 2", sono un po' giù di forma ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo