Cena MTB Forum 27 NovembreCome posso non venire: Segnatemi anche a me!.
- Mandingo
- Tettabeta
- Valter
- Frank
- Rouges
- Inge
- Luca
- Gabriele
- G68
- va pian
- Dody
- Boris 71
Cena MTB Forum 27 NovembreCome posso non venire: Segnatemi anche a me!.
è chiaro .... andate a nibbia come un'anno fa ? una birreria niente male dovrebbericordarsi bene ferra e dody !!!! mi raccomando bevete una bella fresca e sana " BIRRA" alla mia salute
Se viene il Ferraccio si, ma noi comunque ci ritroveremo come al solito alle 8 e poi si aspetteràMa domattina allora alle 8 15 a galliate?
no quando lìha porttata su in soffitta prima è passata da me .... e così gli ho dato un'occhiata ... sembra tutto ok !!! bè se eri te invecie che il divano ti lasciavo libero il balcone .... al fresco così ti mantieni giovane.. Roby, visto che non hai impegni per i prossimi 2 mesi, ti ho dato un compitino qui....
Non mi hai detto come hai fatto a dare un'occhiata alla mtb... avrai obbligato Loredana a portartela a letto e lei poverina dormira sul divano...
il terzo è lancillotto .... però mancava il 4° il BB... HI HI HII babbi li conosco, ma la befana biondogiallo chi è ? Ha la frangia bassa....
Parlando di Babbi Natali, devo dire che il pacco più bello è quello del BBaBBoRoBBy.
valter mi raccomando trattamelo bene il ragazzoSe viene il Ferraccio si, ma noi comunque ci ritroveremo come al solito alle 8 e poi si aspetterà
Non andiamo a Nibbia.....ma, se c'è un altro addio al nubilato, io e il Ferra non ci tiriamo indietro di certoè chiaro .... andate a nibbia come un'anno fa ? una birreria niente male dovrebbericordarsi bene ferra e dody !!!! mi raccomando bevete una bella fresca e sana " BIRRA" alla mia salute
Via Varallino 58 Galliate.Help me!qual e il solito posto???
Tutto bene,grazie, la pancia della signora cresce a vista d'occhio,è tutto molto emozionanteola gringo tutto bene sto bene adesso , va bè prima di rimettermi in piedi ancora 6 settimane comunque non mi lamento !!!
la bici l'ho vista e a prima vista non si è fatta niente ( ovviamente appena riesco la controllo da cima a fondo )
tu prossimo papà come va ?
Cofermo ritardoe la presenza del buon Daniele, anche se ancora dolorante,ma dice di essere stufo di stare a casa la domenica.Se viene il Ferraccio si, ma noi comunque ci ritroveremo come al solito alle 8 e poi si aspetterà
Help me!qual e il solito posto???
Help me!qual e il solito posto???
@ Frank... oggi spero di aver finito e chiuso il discorso con le cadute nel 2009.. hehe!
Ho piantato un volo praticamente senza accorgermene... anteriore scappato via e picchiato la testa, la spalla e il ginocchio.
Sulla testa ho un corno che sembra quello di un capro... appena di fanco all'attacco della mandibola sulla mascella...
La spalla niente...
Ginocchio picchiato sulla rotula con taglio di 2-3 cm (non di profondità!!), e per fortuna non avevo pantaloni corti...
In totale... comprerò un altro casco, perchè davvero non proteggono nulla sti caschi!