Purtroppo domani matina non sono dei vostri perchè c'e la festa dei nonni al palazzetto e devo andare. Uscirò da solo nel pomeriggio tanto x fare una sgambata.
bella li dai vedremo alla prossima puntata il giro che ho già in mente ...... sarai più gasato ancora e comunque non è vero che siete dei chiodi andate di più di quel che credevo .... quindi moooolto bene !!!!!ciao alla prossimavolevo ringraziare Roby e Inge x il bellissimo giro fatto oggi....
grazie raga,siete degli ottimi ciceroni
ciao e alla prossima....
Sei gia diventato nonno!!!! complimenti e auguroniPurtroppo domani matina non sono dei vostri perchè c'e la festa dei nonni al palazzetto e devo andare. Uscirò da solo nel pomeriggio tanto x fare una sgambata.
io se mi volete prox week end ci sono o sab o dom.....bella li dai vedremo alla prossima puntata il giro che ho già in mente ...... sarai più gasato ancora e comunque non è vero che siete dei chiodi andate di più di quel che credevo .... quindi moooolto bene !!!!!ciao alla prossima
Io sono uscito oggi pomeriggio ho fatto Tornavento con la vecchia malpensa (55 Km), la temperatura era ottima, mancava la compagnia.Ridendo e scherzando oggi abbiamo fatto 48 km (con fango nel finale)...Grazie a tutti per la compagnia.
P.s. @Il Ferra facci sapere come va il ginocchio di Daniele.
Buonasera a tutti da Siena. quando torno metterò le poche foto. Oggi giro stupendo ma tosto: 40 km per un dislivello di 1450 m. Ieri 43 km per 1100. Domani non so ancora. Ciao a tutti.
Bravo Frank, aspettiamo le foto. Buona giornata x domani(pedala anche per noi che lavoreremo!!!)
Questa ti ricorda qualcosa??
Ciao purtroppo il mio ginocchio è gonfio e dolorante, oggi vado dal medico.Ridendo e scherzando oggi abbiamo fatto 48 km (con fango nel finale)...Grazie a tutti per la compagnia.
P.s. @Il Ferra facci sapere come va il ginocchio di Daniele.
ma robytrec?Devo dire con dispiacere che ieri Roberto è uscito con noi e dopo una brutta caduta si è procurato due fratture composte al bacino... domani torna dall'ospedale e dovrà stare fermo 3 mesi prima di rimettersi in piedi...
Si pensava fosse solo una gran botta scongiurando il peggio, fortunatamente la schiena è a posto.
Devo dire con dispiacere che ieri Roberto è uscito con noi e dopo una brutta caduta si è procurato due fratture composte al bacino... domani torna dall'ospedale e dovrà stare fermo 3 mesi prima di rimettersi in piedi...
Si pensava fosse solo una gran botta scongiurando il peggio, fortunatamente la schiena è a posto.
Devo dire con dispiacere che ieri Roberto è uscito con noi e dopo una brutta caduta si è procurato due fratture composte al bacino... domani torna dall'ospedale e dovrà stare fermo 3 mesi prima di rimettersi in piedi...