se non vado sab con inge e non andate fortissimo io mi unirei volentieri....
Presente.....Domenica mattina c'è qualcuno che vuole pedalare in zona? Partenza ore 8 ( tanto è cambiata l'ora ) dal solito posto.
se non vado sab con inge e non andate fortissimo io mi unirei volentieri....
Io ci dovrei essereDomenica mattina c'è qualcuno che vuole pedalare in zona? Partenza ore 8 ( tanto è cambiata l'ora ) dal solito posto.
Stasera passo da te in negozio, cosi ti rinfresco la memoria di quello che abbiamo in comune io e tesei passato all'altra sponda ?
Ciao Cinni, allora che ti ha detto il dottore, a parte di stare sulla sella della bici e non sottoCiao purtroppo il mio ginocchio è gonfio e dolorante, oggi vado dal medico.
Hai poca memoria. Per tua fortuna conoscevi la strada, ma con te qualcuno ci ha provato ad abbandonarti in valle e per di più eri in panne con la bici.Al momento non abbiamo ancora abbandonato nessuno nei meandri della valle
io ci sono!Domenica mattina c'è qualcuno che vuole pedalare in zona? Partenza ore 8 ( tanto è cambiata l'ora ) dal solito posto.
Domenica mattina c'è qualcuno che vuole pedalare in zona? Partenza ore 8 ( tanto è cambiata l'ora ) dal solito posto.
l'ho conosciuta riportandolo a casa.... ero senza casco e protezioni, mi sono sentito in pericolo... ma poi fortunatamente si è accanita sul povero Roberto. e noiRoby l'ho sentito oggi, aspettava l'ambulanza per riportarlo a casa. Si rende conto che poteva andargli peggio. Il brutto secondo me, non è il fatto che dovrà, per fortuna solo, aspettare un anno per tornare in bici. Ma che per un po di tempo sarà in balia della morosa, che lo tratterà come un gatto castrato. E lui non potra fare e dire nulla se non "sissignora" Quanti di noi sono tornati a casa con botte, lividi se non dire di peggio, ma siamo entrati in casa dritti e pimpanti.... C..o lui è stato preso con le mani nel sacco. Roby siamo tutti con te, mangia i croccantini ma non farti castrare
Roby l'ho sentito oggi, aspettava l'ambulanza per riportarlo a casa. Si rende conto che poteva andargli peggio. Il brutto secondo me, non è il fatto che dovrà, per fortuna solo, aspettare un anno per tornare in bici. Ma che per un po di tempo sarà in balia della morosa, che lo tratterà come un gatto castrato. E lui non potra fare e dire nulla se non "sissignora" Quanti di noi sono tornati a casa con botte, lividi se non dire di peggio, ma siamo entrati in casa dritti e pimpanti.... C..o lui è stato preso con le mani nel sacco. Roby siamo tutti con te, mangia i croccantini ma non farti castrare
non vorrei aver dato un'impressione grottesca dalla tipa (scusa ma non ricordo il nome) era sicuramente un'incazzatura di sfogo... spero !?!Io non capisco come ci si faccia a impegolare con persone così. E non è una questione di ciornia, che hanno cmq di serie tutte le tipe...
Esatto!!! Peccato che me lo sento dire da una ventina d'anni. Adesso ho anche la figlia che mi ricatta sui lividi e sbucciature.verooooo....
piuttosto che sentirsi dire il solito "ma lascia stare che non ci hai più l'età", entri in casa bello pimpante, stringi i denti, saluti e vai in bagno a leccarti le ferite e farti una doccia!!!
Ciao a tutti.
Oggi ho visto un volantino di Bike extreme di Novara che organizza x Domenica 1 Novembre una gita nelle colline di Fara coprendo una distanza di 40/50 Km. Questa è la prima gita che organizzano, più avanti ne saranno organizzate ulteriori con maggiori difficoltà sia tecniche che di chilometraggio. Potremmo informarci ulteriormente, così avremmo l'opportunità di conoscere ulteriori percorsi.