Buon divertimento x il week-end.Si, noi tutti bene. Domani sera parto per la toscana per una tre giorni, dovrei pedalare sabato, domenica e lunedì. Spero di sopravvivere.
Buon divertimento x il week-end.Si, noi tutti bene. Domani sera parto per la toscana per una tre giorni, dovrei pedalare sabato, domenica e lunedì. Spero di sopravvivere.
non si dice!
certo forse c'è abramita con noi ...bè io intanto scaldo le gomme della mia rossaallora domani ore 14 al varallino
ciao
certo forse c'è abramita con noi ...bè io intanto scaldo le gomme della mia rossa
SEI ANDATO A TROVARE LANCE AMSTRONG...PER IMPARARE AD ANDARE + FORTE?????Ti dai alla pesca per mantenerti allenato? Che peschi? Marlin?
Saluti da Austin (TX)
BUON UICCHEND!!!!!Si, noi tutti bene. Domani sera parto per la toscana per una tre giorni, dovrei pedalare sabato, domenica e lunedì. Spero di sopravvivere.
van bene anche i sassi del ticino????Portatevi del piombo da mettere nello zaino del Roby... Le sue "idee" di giretto sono un po' sui generis...
ceeeeeeeerto!SEI ANDATO A TROVARE LANCE AMSTRONG...PER IMPARARE AD ANDARE + FORTE?????
van bene anche i sassi del ticino????
contando che son un neofita avra' pena di me,mica mi fara' morire alla prima uscita in compagnia....
azzo raga che fiducia nei miei confronti ....... però mi avete fatto morire dal ridere rougesVa bene anche i sassi.... se hai buona mira
Ciao Ferraccio, niente paura sono vivo e vegeto. Ho solo avuto problemi con la adsl. Io domenica mattina per giro qui in zona ci sonoMa domenica?Se sopravivo alla cena di sabato sera dalla cognata,una pedalatina domenica ci starebbe bene.
Ma Valter??non è che la figlia per il compleanno lo ha murato?
io per domenica mattina ci sono! ora e ritrovo?Ciao Ferraccio, niente paura sono vivo e vegeto. Ho solo avuto problemi con la adsl. Io domenica mattina per giro qui in zona ci sono
Ma domenica?Se sopravivo alla cena di sabato sera dalla cognata,una pedalatina domenica ci starebbe bene.
Ma Valter??non è che la figlia per il compleanno lo ha murato?