La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
domenica mattina presente, andiamo a colazza o stiamo sulle rive del ticino???? Sarebbe bello fare i lagoni ,ma senza il castiglioni roberto mi perdo. Si potrebbe partire da oleggio e andare a fare il giro degli etruschi sopra golasacca, cosi' andiamo a bere il caffe' a sesto calende. Ci sentiamo oggi ciao
Io direi di stare in valle,protremmo trovarci davanti a casa di Frank,orario?direi 8:30 cosi magari fà un pochino meno freddo
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Io, Dino e Gabriele ci troviamo qua fuori appena dopo la gara di Valentino Rossi, quindi 8.45-9.00...se ci aspettate...veniamo con voi per un giretto...Ciao.:i-want-t:
si e poi chi dobbiamo aspettare Max Biagi....... ????? magari ci becchiamo da qualche parte.
domani in totale chi viene x le 8.30 davanti la casa di frank?
ricordatevi l'ora legale.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Io direi di stare in valle,protremmo trovarci davanti a casa di Frank,orario?direi 8:30 cosi magari fà un pochino meno freddo

domani mattina dovrei esserci.... ho un pò di mal di schiena ma spero passi con una bella dormita...nel caso non dovessi venire faccio sapere via sms!

PS: RICORDATEVI DOMATTINA DI METTERE A POSTO L'ORA!!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
volevo ringraziare Roby e Inge x il bellissimo giro fatto oggi....
grazie raga,siete degli ottimi ciceroni
ciao e alla prossima....
grazie a voi per essere venuti! più si è meglio è!

e meno male che andavate piano..alla fine siete sempre stati lì con noi ( forse ero io un pò indietro)

alla prossima!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ragazzi domani io nn ci sono xchè devo andare ad aiutare mia cognata. Se durante il giro volete passare a trovarmi sono alla Cascina Bornago di Cameri dove c'è un concorso ippico internazionale.
Se venite ci sono assaggi di salumi x tutti!!!
Vi aspetto al gazebo "La Bottega della Nonna".
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ragazzi domani io nn ci sono xchè devo andare ad aiutare mia cognata. Se durante il giro volete passare a trovarmi sono alla Cascina Bornago di Cameri dove c'è un concorso ippico internazionale.
Se venite ci sono assaggi di salumi x tutti!!!
Vi aspetto al gazebo "La Bottega della Nonna".
Grande!!! magari veniamo a trovarti, perchè no!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Intanto è Biaggi e non Biagi...e poi con Dino che tira vi raggiungiamo ovunque voi siate.......:duello:
visto che insisti, faremo un alle sette fontane e poi ci troviamo al ponte del ticino , comunque ci sentiamo x cell. va bene dodu'??????sai che non mi ricordo come ti chiami veramente?? ricordavo un caloggero, puo' essere???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo