spero che si alza il nebbione .... per chi deve arrivare al ritrovo oggi ....
Io direi di stare in valle,protremmo trovarci davanti a casa di Frank,orario?direi 8:30 cosi magari fà un pochino meno freddodomenica mattina presente, andiamo a colazza o stiamo sulle rive del ticino???? Sarebbe bello fare i lagoni ,ma senza il castiglioni roberto mi perdo. Si potrebbe partire da oleggio e andare a fare il giro degli etruschi sopra golasacca, cosi' andiamo a bere il caffe' a sesto calende. Ci sentiamo oggi ciao
perfetto x me va bene a domaniIo direi di stare in valle,protremmo trovarci davanti a casa di Frank,orario?direi 8:30 cosi magari fà un pochino meno freddo
ma vaaa a faaaa..ù!!!Attenzione ai naviganti, da dopo la notturna, Va Pian ha cambiato nome. Da quel giorno il suo nome è Ma Va a f...
Io, Dino e Gabriele ci troviamo qua fuori appena dopo la gara di Valentino Rossi, quindi 8.45-9.00...se ci aspettate...veniamo con voi per un giretto...Ciao.Io direi di stare in valle,protremmo trovarci davanti a casa di Frank,orario?direi 8:30 cosi magari fà un pochino meno freddo
si e poi chi dobbiamo aspettare Max Biagi....... ????? magari ci becchiamo da qualche parte.Io, Dino e Gabriele ci troviamo qua fuori appena dopo la gara di Valentino Rossi, quindi 8.45-9.00...se ci aspettate...veniamo con voi per un giretto...Ciao.
Io direi di stare in valle,protremmo trovarci davanti a casa di Frank,orario?direi 8:30 cosi magari fà un pochino meno freddo
grazie a voi per essere venuti! più si è meglio è!volevo ringraziare Roby e Inge x il bellissimo giro fatto oggi....
grazie raga,siete degli ottimi ciceroni
ciao e alla prossima....
Intanto è Biaggi e non Biagi...e poi con Dino che tira vi raggiungiamo ovunque voi siate.......si e poi chi dobbiamo aspettare Max Biagi....... ????? magari ci becchiamo da qualche parte.
domani in totale chi viene x le 8.30 davanti la casa di frank?
ricordatevi l'ora legale.
Grande!!! magari veniamo a trovarti, perchè no!Ragazzi domani io nn ci sono xchè devo andare ad aiutare mia cognata. Se durante il giro volete passare a trovarmi sono alla Cascina Bornago di Cameri dove c'è un concorso ippico internazionale.
Se venite ci sono assaggi di salumi x tutti!!!
Vi aspetto al gazebo "La Bottega della Nonna".
Grande!!! magari veniamo a trovarti, perchè no!
visto che insisti, faremo un alle sette fontane e poi ci troviamo al ponte del ticino , comunque ci sentiamo x cell. va bene dodu'??????sai che non mi ricordo come ti chiami veramente?? ricordavo un caloggero, puo' essere???Intanto è Biaggi e non Biagi...e poi con Dino che tira vi raggiungiamo ovunque voi siate.......
tua sorella!!!!!!!!visto che insisti, faremo un alle sette fontane e poi ci troviamo al ponte del ticino , comunque ci sentiamo x cell. Va bene dodu'??????sai che non mi ricordo come ti chiami veramente?? Ricordavo un caloggero, puo' essere???
allora è caloggera, bel nome complimentitua sorella!!!!!!!!
Tanto se c'e il Ferraccio partiremo anche più tardiIo, Dino e Gabriele ci troviamo qua fuori appena dopo la gara di Valentino Rossi, quindi 8.45-9.00...se ci aspettate...veniamo con voi per un giretto...Ciao.
ma vaaa a faaaa..ù!!!
p.s. già sono ricercato... se mi metti in prima pagina mi scovano!
e se poi dai tutti i mie nomi in codice sono fottuto!