La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Io normalmente lascio la macchina al campo sportivo o alla coop di cameri. Prendo la strada asfaltata fino a villa picchetta. Una volta li vai a sx su 300 mt di sterrata e sull dx ti trovi un bosco. Ti infili dentro e via.... Cmq poi i percorsi nel bosco diventan mille ma tutti divertenti
Se vuoi ho la traccia gps
Ciao

mmmooooolte grazie!! :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E' una zona militare, dove durante la settimana fanno addestramento con i carri armati, e quindi vietato l'ingresso. Ma entrano con tutto, moto, fuoristrada... In trent'anni che giro dentro la pista dei carri, non ho mai trovato nessuno che mi dicesse che lì non potevo stare.
Vai tranquillamente, ma nei uicchend, non durante la settimana.
Ciao.
ma va a dire il vero qualche anno fa ero a casa in cassa e sono entrato in settimana .... morale non si è visto nessuno
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
raga se per voi non è un problema ritrovo alla chiesa del varallino e poi si parte da li .... quindi a tutti del forum chi vuol venire sabato alle 14.00 per un giro tranquillo ma fatto bene ( via varallino incrocio con la strada vulpiate )

mi raccomando a me non cagarmi ne??? farti sentire ti fa' schifo.... ogni tanto rispondi agli sms se mi libero vengo. ma domenica mattina si esce lo stesso????
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
picture.php

i due, che conoscete bene, erano alla ricerca di sensazzioninotturnelibidinose ma non hanno capito bene come funziona.... malgrado l'età.
Non avete capito niente.....aspettavano il terzo che li sorprendeva da dietro!!!!:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi raccomando a me non cagarmi ne??? farti sentire ti fa' schifo.... ogni tanto rispondi agli sms se mi libero vengo. ma domenica mattina si esce lo stesso????
albanese ... sms mandato a chi ?????????? allora sabato provi il mezzo nuovo così almeno la prima uscita non la rompi con i tuoi soliti voli da p... hi hi hi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo