La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Allora, la notturna di venerdì è stata bellissima. Il giro è stato bello tosto con delle belle salite, ma le discese erano goduriose. Bisognava avere delle luci buone, non quelle de iccinesi, perchè nei single servivano. Alla fine si sono fatti una trentina di Km. Ottima pizza finale e rientro a casa alle 2.00.
Un ringraziamento alla compagnia e a Bonny che l'ha organizzata.
Alla prossima, ormai penso che sarà in primavera.
Tre fotine, venute anche male.

[url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/FeneraInNotturna?authkey=Gv1sRgCNbft_Py4-iOcQ[/URL]#


Dai, meno male che vi è piaciuta, sun cuntent!
Di giorno diciamo che è + godibile x discorsi di panorama e visuale del tracciato visto che in discesa qualcuno ha tombolato (me compreso x colpa di qualcuno!).
Ormai penso anch'io che la prossima sarà in primavera.. le temperature cominciano ad essere spesse!
Le miei foto non ho il coraggio di farle vedere!

Ciao
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Dai, meno male che vi è piaciuta, sun cuntent!
Di giorno diciamo che è + godibile x discorsi di panorama e visuale del tracciato visto che in discesa qualcuno ha tombolato (me compreso x colpa di qualcuno!).
Ormai penso anch'io che la prossima sarà in primavera.. le temperature cominciano ad essere spesse!
Le miei foto non ho il coraggio di farle vedere!

Ciao

Mi spiace averti dato buca.....nn è che domenica prox sei in zona Fenera?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
rouges, nell'altimetria c'è pure il tratto che ho sbagliato? :smile::smile::smile:

@ tutti: non lasciatemi più andare davanti da solo, piuttosto vi compro una bomboletta spray per segnarmi il percorso!:specc:

Ricevuto. la prossima volta mi riempio le tasche di chicchi di riso così li lascio sul terreno e tu puoi ritrovare la strada del ritorno( mi sembra di averla già sentita questa storia....bah):smile:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Per adesso accontentati dell'altimetria: il totale viene 970m :duello:

picture.php

Complimenti ragazzi, bel giretto!!!! Che sfiga non essere venuto.........
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti,sab prox con un amico volevo andare a fare a grandi linee la gajalonga. Volevo partire dal varallino,fare tutto il pezzo di galliate e arrivare fino al oonte di turbigo. Una volta li come arrivo fino a cameri alla pichetta?boschi o strada sterrata?poi da li volevo andare fino al campo cross di bellinzago e tornare indietro. Consigli?grazie a tutti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti,sab prox con un amico volevo andare a fare a grandi linee la gajalonga. Volevo partire dal varallino,fare tutto il pezzo di galliate e arrivare fino al oonte di turbigo. Una volta li come arrivo fino a cameri alla pichetta?boschi o strada sterrata?poi da li volevo andare fino al campo cross di bellinzago e tornare indietro. Consigli?grazie a tutti
ciao sabato salvo tempo di m... io sono in sella se vuoi ci si trova dimmi un'orario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo