• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Ecco 3 mie foto,
ma che chiavica che sono a fare le foto!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4042&pictureid=26829
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4042&pictureid=26828
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4042&pictureid=26827
e quì cosa cercavate in quella posizione??
Ciao
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
ciao sabato salvo tempo di m... io sono in sella se vuoi ci si trova dimmi un'orario
per me sarebbe perfetto,tra l altro le previsioni dan sole e temperature "decenti"....
x l orario dimmi tu!primo pomeriggio?

ps:l unica cosa è che io son un novellino quindi il tuo passo lento,x me sara' sicuramente una corsa.... mi manca ancora la gamba....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
allora vale anche per inge se a voi va bene alla chiesa del varallino alle 14.00 così si puo fare un giretto preso con calma senza tirare il collo , ho già un'idea dove andare ..... percorso dei bambini campo dei carri ....
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
allora vale anche per inge se a voi va bene alla chiesa del varallino alle 14.00 così si puo fare un giretto preso con calma senza tirare il collo , ho già un'idea dove andare ..... percorso dei bambini campo dei carri ....
ok al varallino alle 14. campo dei carri è a cameri dietro l aereoporto?dove c è quella "buca" immensa dove son caduto presumo....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non credo sia per colpa dell'antiforatura,prova a fare girare le ruote tenendole orizzontali,così facendo impermeabilizzi i fianchi dei TNT
ma guarda mi ricordo che con il prodotto geax bastava fare girare le ruote a mano trenta secondi e non avevo problemi ....adesso è un mese che continuo a gonfiare e far girare le ruote proverò con un'uscita a vedere che succede !!! almeno su una cosa sono fortunato per andare a terra servono 5 giorni circa
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
aaahahhhhh....allora è proprio di fianco all'aeroporto!!!

bene grazie mille....

ultima cosa: si può entrare o ci sono orarri date ecc. da rispettare, che Rouge mi aveva accennato qualcosa...


E' una zona militare, dove durante la settimana fanno addestramento con i carri armati, e quindi vietato l'ingresso. Ma entrano con tutto, moto, fuoristrada... In trent'anni che giro dentro la pista dei carri, non ho mai trovato nessuno che mi dicesse che lì non potevo stare.
Vai tranquillamente, ma nei uicchend, non durante la settimana.
Ciao.
 

burdenbike

Biker immensus
senza vena polemica.....IO DURANTE LA SETTIMANA .... LAVORO!!!

grazie per le info!!!

no...ancora una....da dove mi conviene entrare, contando che arrivo con la macchina fino in zona?
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Io normalmente lascio la macchina al campo sportivo o alla coop di cameri. Prendo la strada asfaltata fino a villa picchetta. Una volta li vai a sx su 300 mt di sterrata e sull dx ti trovi un bosco. Ti infili dentro e via.... Cmq poi i percorsi nel bosco diventan mille ma tutti divertenti
Se vuoi ho la traccia gps
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo