La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
bien, vogliamo impressioni, foto e racconto!



Allora, la notturna di venerdì è stata bellissima. Il giro è stato bello tosto con delle belle salite, ma le discese erano goduriose. Bisognava avere delle luci buone, non quelle de iccinesi, perchè nei single servivano. Alla fine si sono fatti una trentina di Km. Ottima pizza finale e rientro a casa alle 2.00.
Un ringraziamento alla compagnia e a Bonny che l'ha organizzata.
Alla prossima, ormai penso che sarà in primavera.
Tre fotine, venute anche male.

[url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/FeneraInNotturna?authkey=Gv1sRgCNbft_Py4-iOcQ[/URL]#
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
nnaaaaa.....le foto son pessime!!:cucù::cucù:

però il posto mi sembra una figata!!!! :celopiùg::celopiùg:

(e io oggi ero ad un compleanno geriatrico, con il Rosa di fronte in bella mostra....con un magone indescrivibile...)

Ti saresti divertito... sfocare le foto per la velocità non è niente male :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io senza adsl per ora non riesco neanche a guardare le foto che postate, se non una o due..

comunque AMIATA oggi tanta roba, una faggeta clamorosa, con massi lapidei grossi come case incastrati tra i faggi... a quota 1200 faceva 3°.....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
io senza adsl per ora non riesco neanche a guardare le foto che postate, se non una o due..

comunque AMIATA oggi tanta roba, una faggeta clamorosa, con massi lapidei grossi come case incastrati tra i faggi... a quota 1200 faceva 3°.....
Colazza in partenza era 2°... niente male :i-want-t:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
adesso aspettiamo i tuoi video!

Per adesso accontentati dell'altimetria: il totale viene 970m :duello:

picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo