La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Li vedi gli ostacoli, anche perchè le velocità sono più ridotte. Una notturna la devi provare, ha un fascino particolare. E' più un giro in allegra compagnia.
ecco, questa è una nota che un pò mi rinfranca...
icon7.gif

(mi stavo seriamente preoccupando di una eventuale discesa a cannone...):celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
non credere a quello che scrivono. Vanno a giro di notte con le pile de'iccinesi e scendono a cannone; il primo che arriva in fondo piazza le tagliole sempre de'iccamboggiani e li artri hanno da sudà!

non è vero... non si mettono tagliole, solo si rendono più profonde alcune "buchette" e si sparge un po' di pietrisco sulle curve a gomito :smile:
 

va pian

Biker velocissimus
... Bonny non riesce a collegarsi per organizzare, ghe pensi mi !:arrabbiat:
Non tutti si sono espressi sulla questione mangiatoia e i termini di prenotazione sono a breve scadenza:via!:scaduti !!!
Facciamoci sto giretto al fresco della notte ( STA MATTINA BRRRINA) e al ritorno in Borgomanero decidiamo dove allenare le fauci:magna:. Anche perchè fermarsi, raffreddarsi, ingolfarsi e ripartire belli rigidi in piena digestione al freddo..... vedo già la morte!:help:

Quindi:
alle 19.30 a Borgomanero in Piazza Matteotti (Viale Dante, di fronte l'hotel Ramoverde, vicino le scuole e vicino al fiume).
all'appello:

Bonny
G68
Valter46
Frank64
Mandingo
Va pian
Dino
Luca

aspettiamo anche Burdenbike.

Io sono in laboratorio (Oleggio) fino alle 19.00, posso caricare altre 2 bici con perno ruota tradizionale, o se siete superdotati una la calchiamo nel baule.
 

burdenbike

Biker immensus
... Bonny non riesce a collegarsi per organizzare, ghe pensi mi !:arrabbiat:
Non tutti si sono espressi sulla questione mangiatoia e i termini di prenotazione sono a breve scadenza:via!:scaduti !!!
Facciamoci sto giretto al fresco della notte ( STA MATTINA BRRRINA) e al ritorno in Borgomanero decidiamo dove allenare le fauci:magna:. Anche perchè fermarsi, raffreddarsi, ingolfarsi e ripartire belli rigidi in piena digestione al freddo..... vedo già la morte!:help:

Quindi:
alle 19.30 a Borgomanero in Piazza Matteotti (Viale Dante, di fronte l'hotel Ramoverde, vicino le scuole e vicino al fiume).
all'appello:

Bonny
G68
Valter46
Frank64
Mandingo
Va pian
Dino
Luca

aspettiamo anche Burdenbike.

Io sono in laboratorio (Oleggio) fino alle 19.00, posso caricare altre 2 bici con perno ruota tradizionale, o se siete superdotati una la calchiamo nel baule.

non farmi cadere in tentazione....:il-saggi:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
... Bonny non riesce a collegarsi per organizzare, ghe pensi mi !:arrabbiat:
Non tutti si sono espressi sulla questione mangiatoia e i termini di prenotazione sono a breve scadenza:via!:scaduti !!!
Facciamoci sto giretto al fresco della notte ( STA MATTINA BRRRINA) e al ritorno in Borgomanero decidiamo dove allenare le fauci:magna:. Anche perchè fermarsi, raffreddarsi, ingolfarsi e ripartire belli rigidi in piena digestione al freddo..... vedo già la morte!:help:

Quindi:
alle 19.30 a Borgomanero in Piazza Matteotti (Viale Dante, di fronte l'hotel Ramoverde, vicino le scuole e vicino al fiume).
all'appello:

Bonny
G68
Valter46
Frank64
Mandingo
Va pian
Dino
Luca

aspettiamo anche Burdenbike.

Io sono in laboratorio (Oleggio) fino alle 19.00, posso caricare altre 2 bici con perno ruota tradizionale, o se siete superdotati una la calchiamo nel baule.
Anche perchè non avete + 20anni quindi occhio alle congestioni.......!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo