La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
OK vada x venerdì questo 16 ottobre.
Se x tutti ok facciamo alle 19.30 a Borgomanero in Piazza Matteotti (Viale Dante, di fronte l'hotel Ramoverde, vicino le scuole e vicino al fiume).
Avevo lanciato l'opzione di mangiare a Castagnola (punto di arrivo della salita nel Fenera). Fatemi sapere perchè c'è da prenotare, è un circolino..
A questo punto facciamo così, chi viene mi scriva direttamente un messaggio sulla mia pagina così tengo il conto.
E a chi piace il cinghiale, si porti un fucile e un carretto se lo vuole portare a casa.
CIao
Io chiudo "il fare quotidiano" alle 19.00 e diventa impegnativo alle 19.30 essere presente... sarò l'ultimo ad arrivare. Chi viene con me?
Per la cena è ovvio; o tutti o nessuno.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Originariamente inviata da va pian
Venerdi 16/10 al Fenera di notte,
all'appello:

Bonny
G68
Valter46
Frank64
Mandingo
Va pian
Dino
Luca


Allora, io mi riconfermo e da qualche parte vorrei mangiare.
Sarebbe buona cosa che anche gli altri dicano se vogliono mangiare o no, tanto da agevolare chi deve prenotare. Se non si dovesse mangiare a Castagnola, io mangerei una pizza anche a Borgomanero. No problem.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
scusate se mi intrometto...
ma come funziona il giro in notturna?
cioè si sale e si scende alla luce delle frontali?
tipo quelle della Petzl??

grazie!!

Questa notturna la salterò per impegni di lavoro, ma nella precedente usicta ho utilizzato:
  • Lampada frontale a led sul caschetto
  • Faretto alogeno sul manubrio (doppio)
  • Led rosso al posteriore
tutto preso da Decathlon :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo