• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Carissimo, mi piacerebbe tanto raggiungerti, ma non ho il mezzo adatto al momento, ancora 10 giorni e poi sono tutto vostro.....
ascolta ma se quando ti arriva andiamo su a colazza organizzando con ferra ? cosi la provi no ? e magari facciamo il giro che ci ha fattofare prima delle ferie ( non quallo con la funivia fio all'alpino )
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ascolta ma se quando ti arriva andiamo su a colazza organizzando con ferra ? cosi la provi no ? e magari facciamo il giro che ci ha fattofare prima delle ferie ( non quallo con la funivia fio all'alpino )
Abramita sarà per quando ti arriva il giocattolo nuovo,in già in mente un paio di aggiuntine,che sono certo di piaceranno
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ragazzi stasera in piazza castello a Galliate, grande spettacolo:
Fontane danzanti e giochi pirotecnici sulle mura del castello.....
poi però a nanna che domani c'è "vino in borraccia".
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao carissimo, pago al massimo una golata al drago verde!!!!
Il franzini è un po' che non lo sento, diciamo che ha un po' mollato, ma appena facciamo qualche bel giro lo chiamo. Domani divertitevi , io esco con la mia vecchia front riadattata x un giro in valle, spero x domenica prossima di avere il mezzo se no' asco ancora nei paraggi tanto adesso è bello anche qui'.


Ciao Max. Quando arriverà il mezzo nuovo, dovrai pagare da bere. Comunque, ottimo acquisto.
Ma di Franzini, sai qualcosa? Lo hai più sentito?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Va bene, ci sentiamo per il prossimo fine settimana. Comincia anche il campionato di mio figlio, quindi avrò delle domeniche impegnate. Vedremo quelle libere quando avrò in mano il calendario.
Mi dispiace per Franzini, dobbiamo cercare di farlo uscire.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
veramente non si è più sentito ... peccato è di compagnia
 

nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
ciao noi giriamo tutto il ticino da ponte vecchio di magenta su fino alla maddalena poi va bè ci scappano uscite in collina e montagna ( sai l'estate nel ticino è = a rovi ) tu dove ?
io giro con un mio amico sempre in zona novara ma siccome ho comprato una bicicletta capatapecchia si è rotta e aspetto gennaio febbraio per poterla comprare una nuova ! appena riesco mi aggiungo pure io che bici mi consigli che possa andare bene ,senza spendere una fortuna perche aimè non posso
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dipende sempre che cosa vuoi fare se un po come noi discese ecc una bici con forcela e ammortizzatore dietro senò una front ..... in fatto di spesa ci sono vari marche di mezzi , volendo edizioni nuove di qualche anno con forti sconti
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ragazzi, voglio ringraziare tutti i partecipanti alla "biciclettata" di oggi a Canelli, in particolare i nuovi avventori di questa, ormai classica, scampagnata di fine settembre.
P.s.
Per la coppa che ci hanno dato, troveremo una sistemazione.
Per la maglietta invece, se c'è qualcuno a cui interessa, non ci sono problemi nel cederla (taglia L), altrimenti la esporremo insieme alla coppa in una bacheca in via Varallino a Galliate, in ricordo di questa giornata.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao dody io direi la maglietta di metterla assieme alla coppa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo