La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
frenk che dici se buttiamo giù una data per rive rosse intanto avviso va pian che fa venire altri suoi amici dei quali un paio conoscono bene i percorsi della zona ... e poi io sono curioso visto che me ne hanno parlato bene


Io parte delle rive rosse le ho già fatte con Lanci e Fabio nd una domenica che pioveva. Devo dire che si molto bene con il bagnato. Poi se ti vuoi divertire e testare la bici, è il posto più adatto.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
frenk che dici se buttiamo giù una data per rive rosse intanto avviso va pian che fa venire altri suoi amici dei quali un paio conoscono bene i percorsi della zona ... e poi io sono curioso visto che me ne hanno parlato bene


Da ottobre in poi, per decidere le date, devo aspettare che esca il calendario delle partite di mio figlio.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ciao ubriaconi, domenica state attenti alle discese; portatemi a casa sono e salvo l'Aldo che lo voglio vedere ancora sugli scii cioa e buona gita; io assieme a quelli dello sci club faremo un giro in valle,alla prossima settimana ......
Se volete, Io domenica sono a Colazza, ritrovo dalle 8 alle 8:15 solito caffè e si parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo