domenica sei su anche tu a canelli se non mi ricordo male
Certo, vengo a spaccarmi i polpacci!!! Ci si vede domenica alle 6.30 al Paolina!
Imparerai a conoscerlo. Quando è in vena, ne spara una dietro l'altra. Secondo me, di notte le studia e poi le scrive per non dimenticarle.
no tranquillo è meno di domenica però e un'altro modo di stare n compagnia e va bè le tre soste con assaggi rendono ciao a domenicaCerto, vengo a spaccarmi i polpacci!!! Ci si vede domenica alle 6.30 al Paolina!
@robytrec
i veri ostacoli sono nella testa....
@mandingo
ma che rompere i polpacci..... si affaticherà più il fegato...:-P
frenk che dici se buttiamo giù una data per rive rosse intanto avviso va pian che fa venire altri suoi amici dei quali un paio conoscono bene i percorsi della zona ... e poi io sono curioso visto che me ne hanno parlato bene
frenk che dici se buttiamo giù una data per rive rosse intanto avviso va pian che fa venire altri suoi amici dei quali un paio conoscono bene i percorsi della zona ... e poi io sono curioso visto che me ne hanno parlato bene
Ma sei gia ubriaco prima di partire?Valter affido a te il ragazzo,mi raccomando.si se come l'anno scorso all'ultima cantina doppoi giro di assaggi di tre tipi di vinello ...... una pacchia !!! si ma non a pedalare dopo ...
Se volete, Io domenica sono a Colazza, ritrovo dalle 8 alle 8:15 solito caffè e si parteciao ubriaconi, domenica state attenti alle discese; portatemi a casa sono e salvo l'Aldo che lo voglio vedere ancora sugli scii cioa e buona gita; io assieme a quelli dello sci club faremo un giro in valle,alla prossima settimana ......
ok ascolta va pian diceva metà novembre anche perchè li c'è il problema che fa caldoDa ottobre in poi, per decidere le date, devo aspettare che esca il calendario delle partite di mio figlio.
Grazie per i complimenti ma avevo fame e l'unica cosa che potevo fare era quella di correre....Nel senzo che nella fase "sentieri selvaggi", ha pedalato alla grande ed ha fatto da apripista nell'erba alta.
Un grande !
(o )Beta
Per lo meno le cagate le scrivo in italiano e non ho la bocca piena d'acquapensa non sei il primo che dice la stessa cosa ..... abramita per esempio hi hi hi !!!! ma più che altro direi ma quando dorme ???
Ciao papà, per il ragazzo si è liberato un posto a S.Patrignano. Ma devono valutare il caso. Non sono attrezzati nei miracoliMa sei gia ubriaco prima di partire?Valter affido a te il ragazzo,mi raccomando.
Grazie Frank per il pensiero
Ola Tom1, secondo me ha visto la gentaglia che parte Canelli!!!! Salutami Tom2ma tu farti un giro a Canelli, no è?
hai ragione comunque i posti liberi sono due ( scusa valter se ti ho offesa vedrò di stera più attento in futuro )Ciao papà, per il ragazzo si è liberato un posto a S.Patrignano. Ma devono valutare il caso. Non sono attrezzati nei miracoli
Offeso??? per che maihai ragione comunque i posti liberi sono due ( scusa valter se ti ho offesa vedrò di stera più attento in futuro )
Per lo meno le cagate le scrivo in italiano e non ho la bocca piena d'acqua