alcune foto di oggi ciao a tutti e grazie della compagnia .....
Guardate Dino com'è ingarellato!!!alcune foto di oggi ciao a tutti e grazie della compagnia .....
si e se non ho capito male è successo a prato ..... cavolo max e suo cognato ne sanno qual'cosa giù nul percorso della gaia longa un tronco con nido di calabroniAvete visto il TG5, uno sciame di calabroni ha aggredito un gruppo di biker, 15 sono finiti in ospedale.
è pure in piega per sorpassare ......Guardate Dino com'è ingarellato!!!
Grande Boris e complimenti a tuo papà!Bella giornata oggi a Canelli, sono contento perchè ho sfatato il mio mito: non mi è servita l'ambulanza.
Un saluto a tutti i partecipanti.
Era bello fotografarlo.....è pure in piega per sorpassare ......
te dody ho il disegno delle sue chiappe sul vetro dietro gli conto i brufoli
Decideremo tutti insieme il da farsi mentre degustiamo una bottiglia di vino presa oggi.Ragazzi, voglio ringraziare tutti i partecipanti alla "biciclettata" di oggi a Canelli, in particolare i nuovi avventori di questa, ormai classica, scampagnata di fine settembre.
P.s.
Per la coppa che ci hanno dato, troveremo una sistemazione.
Per la maglietta invece, se c'è qualcuno a cui interessa, non ci sono problemi nel cederla (taglia L), altrimenti la esporremo insieme alla coppa in una bacheca in via Varallino a Galliate, in ricordo di questa giornata.
ma queste non le hai beccate durante il giro ...Oggi a Canelli oltre alle foto di rito, ho fotografato anche della fauna locale. A voi un commento
ascolta che hai problemi del tipo se regoli a salire poi hai noie a scendere con i rapporti o viceversa ?Bello il giro, il paesaggio e la compagnia!
...e fortunatamente non sono caduto...almeno 1 volta!
anche se i problemi al cambio mi perseguitano...
PS: il viaggio in macchina con Valter è stato "leggermente" impegnativo!
anche con Dino lo è stato....Bello il giro, il paesaggio e la compagnia!
...e fortunatamente non sono caduto...almeno 1 volta!
anche se i problemi al cambio mi perseguitano...
PS: il viaggio in macchina con Valter è stato "leggermente" impegnativo!