he he he però dai il dino è forte no ?anche con Dino lo è stato....
he he he però dai il dino è forte no ?anche con Dino lo è stato....
Bravo.... Rouges. Hai notizie di Inge?
Bravo.... Rouges. Hai notizie di Inge?
All'ora è andato in Toscana. Peccato che la tipa è gia tornata, "IN MACCHINA"Credo sia stia ancora riprendendo dal viaggio... oppure è rinsavito ed è andato in Toscana?!?!
Ciao papà, io ti dico gia, passo, compie gli anni mia figlia e si è gia prenotatao-oReduci:io mi porto avanti,che ne direste di una pedalata a Colazza il 18 Ottobre?Giusto pr inagurare la biciclettina nuova di Abramita
o-oReduci:io mi porto avanti,che ne direste di una pedalata a Colazza il 18 Ottobre?Giusto pr inagurare la biciclettina nuova di Abramita
Ciao Tom1, ero preoccupato per il pezzo tra Galliate e Oleggio, visto che eravate da soli. Guarda i messaggi indietro con tanto di foto faunisticheCiao a tutti. Grazie per la bella giornata passata insieme ieri!
@ valter: i fratelli tomtom sono riusciti a tornare a casa nonostante il differente itinerario( altrimenti nn saremmo più tom1 e tom2)
Adesso guardo le foto...commenti in seguito
Ciao Tom1, ero preoccupato per il pezzo tra Galliate e Oleggio, visto che eravate da soli. Guarda i messaggi indietro con tanto di foto faunistiche
Sono sempre nei messaggi@ roby: ma le foto che hai fatto tu?
mmmmmmmmm ecco il negozio dove ha preso la bici il dino ... però poteva prendere questaBelle ... Soprattutto questa
si siaomo andati avanti io e valter ..... solo che ero un po contro luce@ roby: ma le foto che hai fatto tu?
non mele come idea ..... io ci sono ( così vediamo se la battezza subito )o-oReduci:io mi porto avanti,che ne direste di una pedalata a Colazza il 18 Ottobre?Giusto pr inagurare la biciclettina nuova di Abramita
ascolta che hai problemi del tipo se regoli a salire poi hai noie a scendere con i rapporti o viceversa ?
o-oReduci:io mi porto avanti,che ne direste di una pedalata a Colazza il 18 Ottobre?Giusto pr inagurare la biciclettina nuova di Abramita