La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
1) Valter e' un bel cinghiale: portato su sentieri sconosciuti trainava il gruppo alla grande.

2) Le giornate sono sempre piu' corte

3) Panoramiche:

pano22.jpg


pano11.jpg


4) Prevedo un evento gastronomico nei prossimi 15 gg :-)

5) I giri skazzride sono sempre divertenti e non impegnano

6) Visto anche la Internescional Speis Stescion alle 19:51, come da capitolato

7) Mandingo aka Quar8: se me lo dicevi prima..... :-)


Passo e chiudo,
(o )Beta[/QUOTE
Che intendi per "bel cinghiale" visto che poi parli di "evento gastronomico"?? Comunque grazie per il giro skazzride e per l'uva, sempre buona. Alla prossima:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
1) Valter e' un bel cinghiale: portato su sentieri sconosciuti trainava il gruppo alla grande.

2) Le giornate sono sempre piu' corte

3) Panoramiche:

pano22.jpg


pano11.jpg


4) Prevedo un evento gastronomico nei prossimi 15 gg :-)

5) I giri skazzride sono sempre divertenti e non impegnano

6) Visto anche la Internescional Speis Stescion alle 19:51, come da capitolato

7) Mandingo aka Quar8: se me lo dicevi prima..... :-)


Passo e chiudo,
(o )Beta


Invidia, tanta invidia. Bravi. Bella compagnia.

Evento gastronomico? Presente.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
frenk che dici se buttiamo giù una data per rive rosse intanto avviso va pian che fa venire altri suoi amici dei quali un paio conoscono bene i percorsi della zona ... e poi io sono curioso visto che me ne hanno parlato bene
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ubriaconi, domenica state attenti alle discese; portatemi a casa sono e salvo l'Aldo che lo voglio vedere ancora sugli scii cioa e buona gita; io assieme a quelli dello sci club faremo un giro in valle,alla prossima settimana ......
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao ubriaconi, domenica state attenti alle discese; portatemi a casa sono e salvo l'Aldo che lo voglio vedere ancora sugli scii cioa e buona gita; io assieme a quelli dello sci club faremo un giro in valle,alla prossima settimana ......
he he he tu stai attento a non volare con il tui vecchio catenaccio :smile::smile::smile:...poi vedremo con quella nuova a quanto per il primo volo ..... no scherzo OCCHIO farsi male è un'attimo !!! a presto con quella nuova allora
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a max avevi ragione tu è la enduro che fa la X ne telaio
 

Allegati

  • enduro 2010.jpg
    enduro 2010.jpg
    56,3 KB · Visite: 8
  • specialized_stumpjumper_2.jpg
    specialized_stumpjumper_2.jpg
    55,5 KB · Visite: 6
  • demo 8 2010.jpg
    demo 8 2010.jpg
    62,2 KB · Visite: 4

va pian

Biker velocissimus
frenk che dici se buttiamo giù una data per rive rosse intanto avviso va pian che fa venire altri suoi amici dei quali un paio conoscono bene i percorsi della zona ... e poi io sono curioso visto che me ne hanno parlato bene
hola Ticinesi.... Per rive rosse secondo me dovete avere ancora pazienza.... fa caldo ! La mia ciurma ci va solo d'inverno quando neve o acqua non ofrono molte alternative... potrei chiedere ma come detto....

@abramita:
caspita però !?! pur di non cambiare solo la corona hai cambiato il mezzo....
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Allora ragazzi, faccio un riepilogo per domenica.
Roby carica anche la mia bici sulla sua macchina, quindi si libera un posto bici da Valter, così abbiamo le idee chiare per i posti in macchina.

@ Mandingo
Non ti eri ancora accorto delle cagate di Valter....aspetta che prende confidenza.....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
hola Ticinesi.... Per rive rosse secondo me dovete avere ancora pazienza.... fa caldo ! La mia ciurma ci va solo d'inverno quando neve o acqua non ofrono molte alternative... potrei chiedere ma come detto....

@abramita:
caspita però !?! pur di non cambiare solo la corona hai cambiato il mezzo....
ha fatto bene alla fine aveva i miei stessi problemi di ostacoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo