• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Uellllllla. Anche io non ci sono nè sabato, nè domenica. Sono due giorni che sono a letto con un'australiana... di quelle robe...mi ha distrutto

anch'io sono stato a letto con un'australiana la settimana scorsa per due giorni... giovedì e venerdi... ma sabato sono riuscito ad andare in bici...
Dai che magari questo uichend ce la facciamo a sgambettare!

Il pargolo quando e dove gioca??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
anch'io sono stato a letto con un'australiana la settimana scorsa per due giorni... giovedì e venerdi... ma sabato sono riuscito ad andare in bici...
Dai che magari questo uichend ce la facciamo a sgambettare!

Il pargolo quando e dove gioca??

ma, non lo so se riesco a pedalare. Questa notte l'ho passata un pò male. Mi fanno male gli addominali e i muscoli della schiena a furia di tossire.
I ragazzi dovevano giocare a Domo, ma è stata rimandata perchè Michele è impegnato con la nazionale. Era un bel uichend libero.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

beh dai, oggi è mercoledì, tempo ne manca .... secondo me esci... eccome se esci domenica!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
beh dai, oggi è mercoledì, tempo ne manca .... secondo me esci... eccome se esci domenica!

ma, vedremo. Mi sa che dovrò fare i conti con la moglie.
Ho portato la bici a fare un tagliando:
- riallineamento forcellino piegato ( forse un ramo )
- sostituzione movimento centrale
- manutenzione forcella
- boccole dell'ammortizzatore
Tornerà come nuova.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
a me è andata bene perchè venerdì mi muovevo ancora tra letto e bagno e sabato alle 7.45 ho deciso di aggregarmi al sembola...

mi è andata bene perchè sono tornato a casa completamente guarito.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Alla faccia, sei uscito anche oggi! Che zona hai girato?


Oleggio, frz. Fornaci, Cargandin, Mezzomerico, Oleggio.. 90 minuti impegnativi perchè la neve era mezza gelata e frenava molto, e dove non c'era neve c'era fangazza/terreno molle. Sia su piano che in salita c'era da tirare fuori la linea migliore per non bruciare watt inutilmente.

In valle in questo momento non ci vado, il terreno è molto più argilloso e si "buca" (il terreno) di più.

Cmq non guardo l'allenamento, guardo la pancia che non scende (sigh).. e l'unica è andare ogni volta che si può senza fare tante storie sulla temperatura/insolazione/fondo..
Che poi girare con una certa regolarità su questi terreni faccia bene anche alla gamba, credo che sia vero.. ma con 3 uscite in 9 giorni, direi che è quasi come non aver fatto nulla..
Conto di andare anche nei prossimi giorni, sempre che non metta pioggia.. ma sono pessimista.

PS: faccio fatica perchè la mia bimba pesa 15.3 kg.. avessi io una roba anoressica da 12 kg non suderei neanche...( mica vero.. ehehehhe)
In casa ho la RM Element, ma mi è troppo piccola e arrivo a casa con la schiena spaccata... se non sbaglio siamo sui 12.3 con quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo