era un mese che non uscivo, anche potendo venire non avevo gambe....ma invece di fare asfalto con fasce Deca, vieni a gattinara quando si organizza!!
comunque oggi e sparita anche l'altra fascia.
era un mese che non uscivo, anche potendo venire non avevo gambe....ma invece di fare asfalto con fasce Deca, vieni a gattinara quando si organizza!!
p..... chi me le ha comprate!!!!!!!!!!!Bravo p.......
ciao, ho provato ad aprire questo topic, anche se ne esiste uno simile nella sezione "Lombardia", per comodità sperando che venga usato per organizzare uscite in compagnia.
Normalmente la valle è praticabile tutto l'inverno partendo da Sesto Calende fino a Pavia.
Ciao a tutti, se capiterà mi piacerebbe scoprire la valle con voi, sarò via fino a fine mese quindi ne riparleremo !?! Da quel momento se qualcuno è libero il martedi mattino e vuol compagnia..... disponibile. La domenica tendo ad andare in montagna ma chi lo sà...
ma che ci fai sveglio a quell'ora! Hehe..
io invece nulla, piove troppo per cominciare sotto l'acqua!ogni tanto qualche strappo alla regola lo faccio, non di certo ai tuoi orari.
Oggi uscita di gruppo, dovremmo essere in 9
Si è stato un bel giretto e la compagnia tra una cavolata e l'altra non ti fa sentire la stanchezzabel giro sotto il nevischio in buona compagnia. 45 km di cui 5 o 6 su asfalto, il resto sterrato tutto ben praticabile
Si è stato un bel giretto e la compagnia tra una cavolata e l'altra non ti fa sentire la stanchezza
Bel giro! L'anno scorso con un amico al ponte siamo scesi a dx per poi ritrovarci sul naviglio, Boffalora e ritorno. Bei posti...
Ola "Beghelli" ricordati che nel bisogno "ci sono sempre gli amici"
Ola, ecco xche hai "segnato" tutto il percorso.......... non eri sicuro del tuo gpsIn teoria se ho fatto tutto giusto(enormi dubbi)si puo vedere anche su Google Heart
ticino da ponte a ponte
Esatto,mi hai beccatoOla, ecco xche hai "segnato" tutto il percorso.......... non eri sicuro del tuo gps