• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ragazzi faccio la spia he he he max ha venduto la bici e forse in settimana gli arriva la nuova special stumjumper expert 2010 ..... almeno l'ha presa nera .... ciao a tutti
ps. ( tanto la prima uscita la battezza con qualche volo )
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
allora? come è andato il girello a mezzomerico? ieri mattina stavo andando al mottarone ed ho visto le macchine parcheggiate al centro calzaturiero...sigh...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
allora? come è andato il girello a mezzomerico? ieri mattina stavo andando al mottarone ed ho visto le macchine parcheggiate al centro calzaturiero...sigh...


Ciao, domenica ci troviamo al bar Paolina alle 6.30 a fare colazione. Vuoi che passimamo a prenderti prima? Così non vieni giù con la tua macchina.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
ragazzi faccio la spia he he he max ha venduto la bici e forse in settimana gli arriva la nuova special stumjumper expert 2010 ..... almeno l'ha presa nera .... ciao a tutti
ps. ( tanto la prima uscita la battezza con qualche volo )
La SJ expert 2010 è nera stò guardando il catalogo 2010 proprio adesso, me lo ha dato Stefano (Darra) ieri allo stand al Varallino.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
u'mama!
E non ha ancora pensato ad un sistema a lievitazione magnetica per non doverla neppure appoggiare all'interno della sua auto, per non incorrere nel rischio "graffietto" da sfregamento....

va ciapà di ràt !


Dino mi ha detto che è interessato a questo sistema, se potevi dargli qualche informarmazione in più, tipo, dove poterlo trovare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo