Facciamo che ci sentiamo domani in giornata. Ti mando il mio cell via sms
Perfetto
@ dody, certo che vengo a Canelli pensavo che era già scontato in quanto non mi avevi messo il punto di domanda. Dalla notturna mio papà si è gasato e vorrebbe venire pure lui. Segnalo per favore. Ci pensi te ad inviare le iscrizioni?
Comunque l'ambulanza rimane a mia disposizione..........
lista aggiornata...Canelli 27 settembre 2009
Lista dei partecipanti:
Dody
Valter
Boris (con ambulanza privata)
Aldo
Fabio (Mandingo)
Simone (carrozziere)
Luca
Rouge
inge 5
Roby
Dino?
Frank?
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto, lascio il link per info:
[URL="http://www.comune.canelli.at.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=865"][url]http://www.comune.canelli.at.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=865[/URL][/URL]
sssshhhhh non dire niente....sorpresa....Si, ma tuo papà sa che a Canelli ci sono anche le salite, oltre che le cantine?
In che data si potrebbe fare maggiora ?
L'ho avvisato e chiesto tante volte, ma vuole venire. Cosa devo farci?Si, ma tuo papà sa che a Canelli ci sono anche le salite, oltre che le cantine?
Ho capito perchè oggi ha fatto temporale: domani mattina faccio un giretto con l'Alessandro..............
Ciao a tutti e divertitevi domani.
Mi aggrego per i "divertitevi" Ciao ciaoHo capito perchè oggi ha fatto temporale: domani mattina faccio un giretto con l'Alessandro..............
Ciao a tutti e divertitevi domani.
Il tragico è che non BEVE!!!!!!!roby! bevi meno la sera! sono nella lista già da qualche tempo!
eh si aspetta bevo bevo ..... ieri sera una di rosso di sara CAZZO stamattina un po dura hi hi hi !!!! dovevi venire bel giro anche stavoltaIl tragico è che non BEVE!!!!!!!
Ola bello, vedo che andate in coppia anche a bereoggi giro superbo, con capottata finale e rottura corona grossa; a proposito chi ne ha una che gli avanza si faccia sotto e me la regali ...barboni...
oggi è venuto anche un tipo con l'enduro nuova giallo ricchio.....e chissa' chi era....
io la comprero' fuksia cosi' viaggiamo in coppia, come sempre del resto; ciao e buona settimana a tutti
Se sapevo, anni fa non regalavo una mtb Rimoldi viola con inserti rosa, così te la potevo vendere::::oggi giro superbo, con capottata finale e rottura corona grossa; a proposito chi ne ha una che gli avanza si faccia sotto e me la regali ...barboni...
oggi è venuto anche un tipo con l'enduro nuova giallo ricchio.....e chissa' chi era....
io la comprero' fuksia cosi' viaggiamo in coppia, come sempre del resto; ciao e buona settimana a tutti
si si si vendigliela pure sai lui è quello dei giri dei culattoni .... sai com'è no ? così lo riconoscono e....Se sapevo, anni fa non regalavo una mtb Rimoldi viola con inserti rosa, così te la potevo vendere::::
Grande Frank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho cambiato i miei programmi. Non ci sarò questo uicchend, ma per Canelli ci sono.