Io passo, alla prossimaChi viene?
Ferra
Frank
Rouges
....
Io passo, alla prossimaChi viene?
Ferra
Frank
Rouges
....
Sottotitoli a pagina 777 del televideo....pensa che mi l'assessore allo sport di canelli mi ha mandato l'invito all'edizione di quest'anno .... bè io ci sono quindi mettimi nella lista !!!
te come va ti passa un po il male o che ? ciao ciao
Li guardiamo insieme significa che dobbiamo trovarci, magari una sera in settimana?
si mi ricordo il discorso pastiglie sarebbe meglio vederle su tutte e due le pinze che se è il caso si fanno in un colpo soloPenso che la lettera d'invito l' ha mandata a tutti.
Io sto abbastanza bene,grazie.
Avrei bisogno le pastiglie dei freni e una controllata generale...quando vuoi tu.
metti anche va pianColazza 13 settembre
Chi viene?
Ferra
Frank
Rouges
Dino
Roby
Abramita
....
Li guardiamo insieme significa che dobbiamo trovarci, magari una sera in settimana?
Colazza 13 settembre
Chi viene?
Ferra
Frank
Rouges
Dino
Roby
Abramita
Va pian
....
si si dicono tutti cosi si si si ascolta canelli conti di venire con noi è una cosa simpatica da fare ...... bè dopo qualche bicchiere di troppo poi vai storto però tutto sommato si
Canelli.
A chi mi ha chiesto per le iscrizioni, se volete mandate pure la scheda voi, oppure mi dite chi c'è e io mando via i nomi, tanto una volta arrivati lì dobbiamo compilare una scheda originale.....
ok?
Colazza 13 settembre
Chi viene?
Ferra
Frank
Rouges
Dino
Roby
Abramita
Va pian
Gabriele
...
Per Colazza domenica, ci fai un pensierino?
Se non ti scoccia, preferirei. Io non sono molto abile con il pc.
Frank quando vuoi. Vieni su tu o vengo io da te?
Potrei anche domani pomeriggio, se no, andiamo a venerdì sera. Poi da me o da te è uguale, una birretta in fresco ce l'ho sempre.
ok ci penso io@ dody, certo che vengo a Canelli pensavo che era già scontato in quanto non mi avevi messo il punto di domanda. Dalla notturna mio papà si è gasato e vorrebbe venire pure lui. Segnalo per favore. Ci pensi te ad inviare le iscrizioni?
Comunque l'ambulanza rimane a mia disposizione..........