La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao raga se devo scegliere preferisco fare il giropartendo da colazza ed arrivare a stresa,è il giro proposto dal Ferra. I miei amici dello sci club volevano fare i lagoni domenica, con fermata a mangiare nei dintorni, (ci pensa il roby casti a prenotare), che ne dite???? si puo fare??? fatemi sapere, x il resto io ci sono .:i-want-t:

Mah, guarda, per domenica ormai si è messo in moto Colazza. Faremo il giro proposto da Il Ferra. Prova a chiedere se vengono anche quelli dello sci club.
Comunque quello dei lagoni era un bel programmino. Prima o poi lo faremo.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
per domenica non ci sono...la mano fa ancora male....
mi spiace perchè il giro proposto dal Ferra è veramente bello..sarà per la prossima! farò qualche giro in valle non troppo impegnativo...

@roby: a me piace scoprire percorsi nuovi...e pieni di rovi!:spetteguless:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
scusa non ho capito, ma partiamo da colazza o da meina ?l'ora sempre le 7 davanti a casa tua?

Mah, guarda, per domenica ormai si è messo in moto Colazza. Faremo il giro proposto da Il Ferra. Prova a chiedere se vengono anche quelli dello sci club.
Comunque quello dei lagoni era un bel programmino. Prima o poi lo faremo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mah, guarda, per domenica ormai si è messo in moto Colazza. Faremo il giro proposto da Il Ferra. Prova a chiedere se vengono anche quelli dello sci club.
Comunque quello dei lagoni era un bel programmino. Prima o poi lo faremo.

Coazza=No Ambrosia

Io ci sto. Solito orario suppongo, quindi ritrovo a Galliate alle 7:00? :up:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Domenica 13/09,giretto girello in mtb nei fantastci boschi del Vergante.
Ritrovo ore 8:15-8:30 in piazza Milano a Colazza,caffè è si va.
Fujo prima del girello vorrei passare da mia Madre, partendo da Meina mi viene un pò difficile,pero magari riusciamo a trovarci per scendere insieme dal Motta
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Canelli.

A chi mi ha chiesto per le iscrizioni, se volete mandate pure la scheda voi, oppure mi dite chi c'è e io mando via i nomi, tanto una volta arrivati lì dobbiamo compilare una scheda originale.....
ok?
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Canelli.

A chi mi ha chiesto per le iscrizioni, se volete mandate pure la scheda voi, oppure mi dite chi c'è e io mando via i nomi, tanto una volta arrivati lì dobbiamo compilare una scheda originale.....
ok?


Ok... io la mia la invierò domani :celopiùg:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per domenica non ci sono...la mano fa ancora male....
mi spiace perchè il giro proposto dal Ferra è veramente bello..sarà per la prossima! farò qualche giro in valle non troppo impegnativo...

@roby: a me piace scoprire percorsi nuovi...e pieni di rovi!:spetteguless:
si si dicono tutti cosi si si si :smile: ascolta canelli conti di venire con noi è una cosa simpatica da fare ...... bè dopo qualche bicchiere di troppo poi vai storto però tutto sommato si :i-want-t:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
pensa che mi l'assessore allo sport di canelli mi ha mandato l'invito all'edizione di quest'anno .... bè io ci sono quindi mettimi nella lista !!!
te come va ti passa un po il male o che ? ciao ciao
Penso che la lettera d'invito l' ha mandata a tutti.
Io sto abbastanza bene,grazie.
Avrei bisogno le pastiglie dei freni e una controllata generale...quando vuoi tu.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo