La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gat

Biker novus
11/5/09
28
0
0
Omegna
Visita sito
@Fabio-no-drop

Piccolo OT; hai la casella MP piena e non ho potuto scriverti in privato.

Ho letto su un'altra discussione che tu il Lastix lo compri a Borgo; io sono di Omegna e in zona prov. VB non si trova manco a pagarlo oro!
Mi puoi dire tu dove lo compri?

Grazie mille!

Fine OT
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
sentito CALI:

domenica c'è sempre la festa dell'UVA a gattinara e in cantina da lui IDEM, quindi non può offrire il servizio doccia e lavaggio bici (ma credo che di fango ce ne sarà pochino, hehe) mentre essendo aperto proprio come punto ristorazione... chi si ferma a mangiare mangia alla carta, scegliendo ciò che preferisce dal menù.

Se sabato sera non sapeste cosa fare, un giretto per Gattinara ve lo consiglio!


Direi che la cosa va più che bene. Io mi fermerei a mangiare molto volentieri.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Rettifica orario e luogo di ritrovo

Partecipanti alla notturna del 4 settembre a galliate, ritrovo ore 20.45 a 500 metri prima del Santuario del Varallino, al numero civico 58 dell'omonima via. Motivo, inizia la festa del Varallino e i posteggi sono tutti a pagamento. Poi a bere qualcosa ci fermiamo alla festa. Consigliato un lucchetto per la bici.


- frank
- Valter
- Rouges
- Boris
- Gabriele-G68
- Mandingo
- Luca ( cannondale )
- Simone
- Dino
- Luca


Ne porto un'altro di Oleggio. Lista aggiornata
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
porcaccia la eva non posso venire a gattinara mi fa' male la coscia sx vicino all' inguine, non riesco neanche a camminare bene, ci vorra' un po' di riposo. divertitevi e magnate anche x me.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se vi interssa nel mese di ottobre ci si può aggregare a dei ragazzi che sanno girare le rive rosse su di biella dato che mi hanno confermato che un bel girare lo propongo come itinerario ( non molto faticoso fondo compatto con salti se vuole farli "VALTER LASCIA ANDARE " vegetazione a cespugli non molto alti ) CIAO A TUTTI
 

va pian

Biker velocissimus
se vi interssa nel mese di ottobre ci si può aggregare a dei ragazzi che sanno girare le rive rosse su di biella dato che mi hanno confermato che un bel girare lo propongo come itinerario ( non molto faticoso fondo compatto con salti se vuole farli "VALTER LASCIA ANDARE " vegetazione a cespugli non molto alti ) CIAO A TUTTI
Ciao, ci sono stato 2 volte facendo percorsi diversi.... ho trovato una traccia gpx....
http://www.tuttobici.eu/riverosse.htm
http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm
 

Allegati

  • rive rosse.zip
    20,8 KB · Visite: 2

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
per domenica purtroppo non ce la faccio, al 99%. Domani parto troppo tardi e non mi avanza tempo per fare nulla.

Cali sa che magari qualcuno di voi si ferma a mangiare, quindi non fatevi problemi e svuotate tutto!!

Sarà per la prossima, magari 2010! hehe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo