La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
pensa che il tronco incriminato è ancora là al suo posto :-)



comunque penso proprio di esserci (salvo tentazioni discesistiche dell'ultimo momento)... mi date un idea dell'orario di ritrovo a Gattinara.
e soprattutto abbiate pazienza nelle salite, dato che vengo con il coso da 15 chili e sarò ancora meno reattivo del solito ;-)
bella zio se vieni, quasi quasi sentofabio-no-dropo se vuole far parte e il ferra ... a ing 5 hai il valter alle costole OCCHIO a quel che dici sai com'è no ? hi hi hi
aggiornamento meteo per domenica bello 28°
 

va pian

Biker velocissimus
ok, rive rosse integrale (con salita bitumata, ricordi?) sarebbe per me molto interessante da fare. Ma la discesa non è banalissima in alcuni tratti (tra scalini, scale a piola, sassi e pietre etc etc), anche se sostanzialmente molto divertente e soprattutto lunghetta (mi sembra in tutto siano 6-7 km di discesismo tendenziale). Pensiamo se sia il caso di farla anche alla luce dei nuovi che partecipano al giro... (ah, in ultimo io scopro venerdì se non ho amichevoli questo fine settimana, ma credo, e spero, proprio di no!)
...Se non ricordo male la discesa è di 9 km....
cercate negli itinerari c'è una traccia gps completa. Bel giro discesa divertente e veloce...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
...Se non ricordo male la discesa è di 9 km....
cercate negli itinerari c'è una traccia gps completa. Bel giro discesa divertente e veloce...

no beh, si è fatta una volta, e quindi ce la si ricorderebbe... comunque, prima vediamo se valutare di farla o meno. (anche a stasera, nessuna amichevole in vista per il sabato pomeriggio o la domenica... incrocio le dita)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
bella zio se vieni, quasi quasi sentofabio-no-dropo se vuole far parte e il ferra ... a ing 5 hai il valter alle costole OCCHIO a quel che dici sai com'è no ? hi hi hi
aggiornamento meteo per domenica bello 28°
Tranquillo Roby, il Ferra non può, è a Monza per la maraton della Brianza. Ogni tanto usa la punteggiatura,lo so che è difficile per uno che corre forte come te e arrivi da mondi a noi sconosciuti. Ma serve a noi terrestri per capirti meglio :il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
bella zio se vieni, quasi quasi sentofabio-no-dropo se vuole far parte e il ferra ... a ing 5 hai il valter alle costole OCCHIO a quel che dici sai com'è no ? hi hi hi
aggiornamento meteo per domenica bello 28°

ma la temperatura continua ad aumentare? qualche messaggio fa era a 25°...siamo già a 28°...per domenica? porto il telo mare ed il materassino gonfiabile? :smile:

nessun problema di aver qualcuno alle costole...chiudo io il gruppo!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ok, rive rosse integrale (con salita bitumata, ricordi?) sarebbe per me molto interessante da fare. Ma la discesa non è banalissima in alcuni tratti (tra scalini, scale a piola, sassi e pietre etc etc), anche se sostanzialmente molto divertente e soprattutto lunghetta (mi sembra in tutto siano 6-7 km di discesismo tendenziale). Pensiamo se sia il caso di farla anche alla luce dei nuovi che partecipano al giro... (ah, in ultimo io scopro venerdì se non ho amichevoli questo fine settimana, ma credo, e spero, proprio di no!)


Penso che ormai tutti siano in grado di farcela. Alla peggio, non è un disonore fare alcuni tratti con bici a spinta.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
L'M41 (dall'area picnic fino al parco arcobaleno) e' un tantinello scavato... e penso faccia ancora troppo, troppo, caldo per andarci.

Rischi qualche capottone sui ripidini e incastramenti nei sentieri scavati.

Quindi portarci un neofita (magari con una frontina leggera, pedali a sgancio e poco ammortizzata) potrebbe essere traumatico (anche in senso medico :-) ).

Il tutto assolutamente IMHO.

Gnap
(o )Beta

Ciao, a noi non corre dietro nessuno. Faremo i passaggi difficili con molta attenzione, e se è il caso, scendiamo anche dalla bici.
Venerdì non vieni a fare la notturna a galliate? Faremo un giro tranquillo con un'andatura turistica e birrozza o sangria finale alla festa del Varallino.
Pensaci.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma la temperatura continua ad aumentare? qualche messaggio fa era a 25°...siamo già a 28°...per domenica? porto il telo mare ed il materassino gonfiabile? :smile:

nessun problema di aver qualcuno alle costole...chiudo io il gruppo!!!
ma si dai non ti preoccupare la compagnia c'è e poi c'è sempre la qualità no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo