La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
Il medico mi ha consigliato un pò di riposo e di evitare sforzi (in tutti i sensi), se voglio guarire dallo stiramento-infiammazione all inguine.
Quindi per un pò niente bici, domenica dopo il giro ho fatto fatica a camminare e lunedì momenti non riuscivo a salire sul camion.
Venerdì sera non potrò venire con voi in bici ma posso aspettarvi quando tornate, il medico non mi ha detto "niente birra":prost:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Rettifica orario e luogo di ritrovo

Partecipanti alla notturna del 4 settembre a galliate, ritrovo ore 20.45 a 500 metri prima del Santuario del Varallino, al numero civico 58 dell'omonima via. Motivo, inizia la festa del Varallino e i posteggi sono tutti a pagamento. Poi a bere qualcosa ci fermiamo alla festa. Consigliato un lucchetto per la bici

- frank
- Valter
- Rouges
- Boris
- Gabriele-G68
- Mandingo
- Dino
- Luca
mi tolgo dalla lista
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
Il medico mi ha consigliato un pò di riposo e di evitare sforzi (in tutti i sensi), se voglio guarire dallo stiramento-infiammazione all inguine.
Quindi per un pò niente bici, domenica dopo il giro ho fatto fatica a camminare e lunedì momenti non riuscivo a salire sul camion.
Venerdì sera non potrò venire con voi in bici ma posso aspettarvi quando tornate, il medico non mi ha detto "niente birra":prost:
Guarda che gli alcoloci portano infiammazione, percui niente birra ma solo acqua naturale.
Scherzi a parte: cerca di riposarti.
:omertà:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
Il medico mi ha consigliato un pò di riposo e di evitare sforzi (in tutti i sensi), se voglio guarire dallo stiramento-infiammazione all inguine.
Quindi per un pò niente bici, domenica dopo il giro ho fatto fatica a camminare e lunedì momenti non riuscivo a salire sul camion.
Venerdì sera non potrò venire con voi in bici ma posso aspettarvi quando tornate, il medico non mi ha detto "niente birra":prost:

Si invecchia....... :duello: o si cresce... scegli tu! :celopiùg:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
buono dai siamo in tre c'è anche un'altro del paese che recupero per domenica ... se poi serve trovi il mio numero di tel sul mio profilo. a la notturna non vado pure io non sono atrezzato per niente non vorrei farmi male

robytrec ho annotato il tuo numero di cellulare
domani ti mando un sms
io esco da lavoro alle 17 e per le 18 sono pronto a fare un paio d'ore
di sgambata
se ti va' ci troviamo da qualche parte e si parte
io abito vicino al gigante..

ciao
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ma la temperatura continua ad aumentare? qualche messaggio fa era a 25°...siamo già a 28°...per domenica? porto il telo mare ed il materassino gonfiabile? :smile:

nessun problema di aver qualcuno alle costole...chiudo io il gruppo!!!
Mi sa che stavolta ti sbagli. Ho tanta zavorra da smaltire perciò la coda è mia:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Rettifica orario e luogo di ritrovo

Partecipanti alla notturna del 4 settembre a galliate, ritrovo ore 20.45 a 500 metri prima del Santuario del Varallino, al numero civico 58 dell'omonima via. Motivo, inizia la festa del Varallino e i posteggi sono tutti a pagamento. Poi a bere qualcosa ci fermiamo alla festa. Consigliato un lucchetto per la bici.


- frank
- Valter
- Rouges
- Boris
- Gabriele-G68
- Mandingo
- Luca ( cannondale )
- Dino
- Luca
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
Il medico mi ha consigliato un pò di riposo e di evitare sforzi (in tutti i sensi), se voglio guarire dallo stiramento-infiammazione all inguine.
Quindi per un pò niente bici, domenica dopo il giro ho fatto fatica a camminare e lunedì momenti non riuscivo a salire sul camion.
Venerdì sera non potrò venire con voi in bici ma posso aspettarvi quando tornate, il medico non mi ha detto "niente birra":prost:


Azz...mi dispiace. Certo che il tuo lavoro non ti aiuta
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sentito CALI:

domenica c'è sempre la festa dell'UVA a gattinara e in cantina da lui IDEM, quindi non può offrire il servizio doccia e lavaggio bici (ma credo che di fango ce ne sarà pochino, hehe) mentre essendo aperto proprio come punto ristorazione... chi si ferma a mangiare mangia alla carta, scegliendo ciò che preferisce dal menù.

Se sabato sera non sapeste cosa fare, un giretto per Gattinara ve lo consiglio!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ciao ragazzi.. novità sulla Gajàlonga?????? il percorso è già tracciato o lo conoscete bene?? differenze di tracciato rispetto alla gara di Galliate di maggio???

ciao! il tracciato della gajalonga è come quello di maggio più una parte nuova...inoltre cambia il punto di partenza (al varallino invece che al mulino)... diciamo che per l'80% è la gara di maggio.
solitamente lo segnano, l'anno scorso mi ricordo che lo stavano facendo la mattina del sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo