ciao dody ho appena visto le tue mail che mi hai inviato ( vino in borraccia a canelli ) bè direi che si potrebbe buttare una lista di chi vuole andare no ?
Perchè no! si potrebbe fare una lista.....spero di essere in forma per Canelli.ciao dody ho appena visto le tue mail che mi hai inviato ( vino in borraccia a canelli ) bè direi che si potrebbe buttare una lista di chi vuole andare no ?
ciao, non posso tirare troppo la corda.... magari la prossima.Venerdì sera, del gruppo di Oleggio, chi viene?
mi tolgo dalla listaRettifica orario e luogo di ritrovo
Partecipanti alla notturna del 4 settembre a galliate, ritrovo ore 20.45 a 500 metri prima del Santuario del Varallino, al numero civico 58 dell'omonima via. Motivo, inizia la festa del Varallino e i posteggi sono tutti a pagamento. Poi a bere qualcosa ci fermiamo alla festa. Consigliato un lucchetto per la bici
- frank
- Valter
- Rouges
- Boris
- Gabriele-G68
- Mandingo
- Dino
- Luca
Guarda che gli alcoloci portano infiammazione, percui niente birra ma solo acqua naturale.Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
Il medico mi ha consigliato un pò di riposo e di evitare sforzi (in tutti i sensi), se voglio guarire dallo stiramento-infiammazione all inguine.
Quindi per un pò niente bici, domenica dopo il giro ho fatto fatica a camminare e lunedì momenti non riuscivo a salire sul camion.
Venerdì sera non potrò venire con voi in bici ma posso aspettarvi quando tornate, il medico non mi ha detto "niente birra"
Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
Il medico mi ha consigliato un pò di riposo e di evitare sforzi (in tutti i sensi), se voglio guarire dallo stiramento-infiammazione all inguine.
Quindi per un pò niente bici, domenica dopo il giro ho fatto fatica a camminare e lunedì momenti non riuscivo a salire sul camion.
Venerdì sera non potrò venire con voi in bici ma posso aspettarvi quando tornate, il medico non mi ha detto "niente birra"
ciao dody ho appena visto le tue mail che mi hai inviato ( vino in borraccia a canelli ) bè direi che si potrebbe buttare una lista di chi vuole andare no ?
buono dai siamo in tre c'è anche un'altro del paese che recupero per domenica ... se poi serve trovi il mio numero di tel sul mio profilo. a la notturna non vado pure io non sono atrezzato per niente non vorrei farmi male
La data è domenica 27 settembre. Io ci sono e come per Gattinara, ho due posti bici in macchina liberiDate?
Si invecchia, per crescere ormai è tardi. Guarda noi due.....Si invecchia....... o si cresce... scegli tu!
Riposati???? vuol dire che stà sopra lei????Guarda che gli alcoloci portano infiammazione, percui niente birra ma solo acqua naturale.
Scherzi a parte: cerca di riposarti.
Mi sa che stavolta ti sbagli. Ho tanta zavorra da smaltire perciò la coda è miama la temperatura continua ad aumentare? qualche messaggio fa era a 25°...siamo già a 28°...per domenica? porto il telo mare ed il materassino gonfiabile?
nessun problema di aver qualcuno alle costole...chiudo io il gruppo!!!
Ragazzi brutta notizia (almeno per me).
ciao ragazzi.. novità sulla Gajàlonga?????? il percorso è già tracciato o lo conoscete bene?? differenze di tracciato rispetto alla gara di Galliate di maggio???