Gattinara, 6 settembre: partenza in bici da via Calza a Gattinara alle 8.00-8.15
- frank
- Roby
- karne
- Valter
- G68
- Boris
- Ziofujo ?
- Inge
- Dino
- frank
- Roby
- karne
- Valter
- G68
- Boris
- Ziofujo ?
- Inge
- Dino
porcaccia la eva non posso venire a gattinara mi fa' male la coscia sx vicino all' inguine, non riesco neanche a camminare bene, ci vorra' un po' di riposo. divertitevi e magnate anche x me.
Ma quasu quasi lascio perdere le"competizioni"e mi agrego,FRank ti confermo più tardi per telefonoGattinara, 6 settembre: partenza in bici da via Calza a Gattinara alle 8.00-8.15
- frank
- Roby
- karne
- Valter
- G68
- Boris
- Ziofujo ?
- Inge
- Dino
buono per me ti conviene venire con noi poi visto oggi il clima su di la è perfetto forse un po freschino prestoMa quasu quasi lascio perdere le"competizioni"e mi agrego,FRank ti confermo più tardi per telefono
La notturna di ieri sera penso sia andata bene, sentiremo altri pareri.
Ringrazio tutti i partecipanti, la compagnia è stata ottima.
eh, infatti. Commenti sulla notturna?
@ Frank: olio novo il 25 ottobre, uscita la data.
Ma quasu quasi lascio perdere le"competizioni"e mi agrego,FRank ti confermo più tardi per telefono
Ragazzi mi spiace ma per domani devo saltare, mi aspetta un mezzogiorno in fattoria
Vado oggi pomeriggio a girare per il mottarone
...bravi!! Ma Simone è il carozziere ?La serata è andata molto bene, bel giro, bella compagnia e buona la sangria finale. Peccato per il cibo, comunque il panozzo è andato bene ugualmente :magna: ! Chi nn si è fermato per il caffè dal papà di Boris nn sa cosa si è perso!!
Frank è sempre un piacere pedalare con voi. Grazie a tutti a nome mio, di Luca e Simone. Non so ancora se vengo domani a Gattinara, se decido ti mando un sms.
La notturna di ieri sera penso sia andata bene, sentiremo altri pareri.
La notturna è andata più che bene, compresa la polvere che ho mangiato. Appena posso metto le fotoLa notturna di ieri sera penso sia andata bene, sentiremo altri pareri.
Ciao Santita, ti tengo un posto per domani?Gran bel giro ed ottimo compagnia...
E'un peccato che tu non ci sia, sarà alla prossima. Ciaoper domenica purtroppo non ce la faccio, al 99%. Domani parto troppo tardi e non mi avanza tempo per fare nulla.
Cali sa che magari qualcuno di voi si ferma a mangiare, quindi non fatevi problemi e svuotate tutto!!
Sarà per la prossima, magari 2010! hehe!
Lo sapevo che non puoi stare senza di meMa quasu quasi lascio perdere le"competizioni"e mi agrego,FRank ti confermo più tardi per telefono
Ciao bello, ho un posto libero anch'ioper gattinara, orari? io mi faccio trovare a galliate al solito posto...
...bravi!! Ma Simone è il carozziere ?