La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Veramente un bel giro...bella la compagnia...e bella la mangiata alla fine!! Ahah!!

Il cane lo avevano avvistato in terra sarda degli amici che lo hanno prontamente riconosciuto perchè pretendeva che gli si lanciasse un ceppo di 135 kg giù per una scarpata cosicchè lui potesse andarlo a recuperare...
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Domenica ho forato su asfalto con camera autoriparante + fasce Deca.......dopo averla gonfiata, sono ripartito e dopo 500 metri era a terra ..... morale io e Dino abbiamo smontato la ruota e la fascia è volata via gettata nel pattume ....gonfiaggio della camera ed è rimasta gonfia.....che pirla aver messo le fasca "Deca".....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domenica ho forato su asfalto con camera autoriparante + fasce Deca.......dopo averla gonfiata, sono ripartito e dopo 500 metri era a terra ..... morale io e Dino abbiamo smontato la ruota e la fascia è volata via gettata nel pattume ....gonfiaggio della camera ed è rimasta gonfia.....che pirla aver messo le fasca "Deca".....

ma invece di fare asfalto con fasce Deca, vieni a gattinara quando si organizza!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
per domenica penso che i sentieri siano tutti liberi da neve. Si organizza un giro con partenza da Galliate, verso le zone di Oleggio? Off-road, naturalmente.
Il Ferra, Stiv, ci siete?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica ho forato su asfalto con camera autoriparante + fasce Deca.......dopo averla gonfiata, sono ripartito e dopo 500 metri era a terra ..... morale io e Dino abbiamo smontato la ruota e la fascia è volata via gettata nel pattume ....gonfiaggio della camera ed è rimasta gonfia.....che pirla aver messo le fasca "Deca".....
Bravo p.......
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
per domenica penso che i sentieri siano tutti liberi da neve. Si organizza un giro con partenza da Galliate, verso le zone di Oleggio? Off-road, naturalmente.
Il Ferra, Stiv, ci siete?
Ciao in teoria dovrei andare a sciare,domani so qualcosa di certo se non vado e non Nevica ci sono,orario 8:30?prima devo pisci... il cane e partire da Segrate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo