mmmh, molto carine!
peccato che nessuno abbia fatto foto sui due ripidi o sul salto...o invece si??
peccato che nessuno abbia fatto foto sui due ripidi o sul salto...o invece si??
Domenica ho forato su asfalto con camera autoriparante + fasce Deca.......dopo averla gonfiata, sono ripartito e dopo 500 metri era a terra ..... morale io e Dino abbiamo smontato la ruota e la fascia è volata via gettata nel pattume ....gonfiaggio della camera ed è rimasta gonfia.....che pirla aver messo le fasca "Deca".....
ma invece di fare asfalto con fasce Deca, vieni a gattinara quando si organizza!!
per domenica penso che i sentieri siano tutti liberi da neve. Si organizza un giro con partenza da Galliate, verso le zone di Oleggio? Off-road, naturalmente.
Il Ferra, Stiv, ci siete?
Si io ci sono ma se usciamo prima non è meglio?per domenica penso che i sentieri siano tutti liberi da neve. Si organizza un giro con partenza da Galliate, verso le zone di Oleggio? Off-road, naturalmente.
Bravo p.......Domenica ho forato su asfalto con camera autoriparante + fasce Deca.......dopo averla gonfiata, sono ripartito e dopo 500 metri era a terra ..... morale io e Dino abbiamo smontato la ruota e la fascia è volata via gettata nel pattume ....gonfiaggio della camera ed è rimasta gonfia.....che pirla aver messo le fasca "Deca".....
Si io ci sono ma se usciamo prima non è meglio?
Si io ci sono ma se usciamo prima non è meglio?
Ciao in teoria dovrei andare a sciare,domani so qualcosa di certo se non vado e non Nevica ci sono,orario 8:30?prima devo pisci... il cane e partire da Segrateper domenica penso che i sentieri siano tutti liberi da neve. Si organizza un giro con partenza da Galliate, verso le zone di Oleggio? Off-road, naturalmente.
Io ho solo questa ( da notare la differenza di reazione al freddo ), e il cane non manca mai
Ciao in teoria dovrei andare a sciare,domani so qualcosa di certo se non vado e non Nevica ci sono,orario 8:30?prima devo pisci... il cane e partire da Segrate