La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
per domani mattina, domanica 21, io rimango che ci troviamo alle 7:30 da frank...
visto che non mi collegherò stasera ...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
per i giri in bici ho imparato dal gruppo i posti migliori.... per le lezioni sessuali..Valter, io sto ancora aspettando che mi racconti qualcosa!
Ola Smanetta, non posso raccontarti niente che tu non sappia gia, sulla teoria sei un campione e non ti batte nessuno. Ma nella pratica, sono spiacente, sei stato rimandato a settembre. Sempre che nel frattempo non sei diventato cieco. A domani mattina per le lezioni di riparazione :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
purtroppo il 28 non ci sarò per il giro a Finale:in settimana finoscono di imbiancarci casa e con largo anticipo il 29 vengono a montare i primi mobili ; di conseguenza io e la mia stella dobbiamo pulire per bene. sarà un WE pensantissimo!!


Osti, mi dispiace, non riusciamo ad incontrarci neanche questa volta.
Adesso c'è nell'aria il triangolo lariano, c'è solo da trovare una data che va bene. Ci riproviamo.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Embè! Ci mancherebbe che si smentisse!

(per inciso, dato che verrò su il 27 o il 28... se mi si incastrano un paio di decine di cose posso pensare di farmi trovare a Finale il 28... per ora rimane solo un pensiero stile Patty.. vedremo!)


Inoltre, mi sta prendendo la smorfia di fare una cosuccia su bitume... stay tuned... se mi iscrivo ve lo dico..!!

Sarebbe bellissimo se riesci a venire a Finale, sono posti che meritano.

Bitume??? Cos'è, non starai mica ritornando un bitumaro!!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gita FINALE LIGURE...
Conosciamo una guida del posto ed lo stefano di milano si sta' mettendo d'accordo.
gli interessati si possono inserire . dovrebbero esserci:
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Dino
8) Rouges
9) Valter46
10) Boris
11) Castiglioni
12) Domenico
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sarebbe bellissimo se riesci a venire a Finale, sono posti che meritano.

Bitume??? Cos'è, non starai mica ritornando un bitumaro!!!!

bitumaro no, ma questa cosa è particolare.. per togliermi lo sfizio... ma vediamo, perchè è davvero particolare (per le mie capacità)


Per Finale... come già detto è difficile, ma ci provo

intanto ieri 57-58 km qui per la montagnola... con sconfinamento nelle terre di Evil... giro davvero davvero carino, ma molto!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Brutte notizie sul fronte ligure , la guida non è disponibile. Nessun problema cambiamo destinazione:DORSALE LARIANA,lago di como.Partenza ore 7,00 a casa di frank arrivo 8.15-8.30 a Como (saro' piu' preciso in seguito).Rientro nel pomeriggio.
programma: arrivati a Como si sale su' con una funicolare, si fanno circa 30 km in montagna e si scende a Bellaggio. Dopo o si prende il traghetto o si torna x 20 km circa su asfalto a Como. Se torniamo con il traghetto mangiamo qualcosa a Belllaggio.Rientro nel pomeriggio.
Lista Partecipanti x domenica 28-06-09
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Valter46
8) Castiglioni
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
qualcuno mi spiega cosa c'è di tanto impraticabile in Valle? a parte i km che segano le gambe, intendo... da quello che raccontate sembra ci siano cose improbe e passaggi degni di Umberto Nbile....


nn era riferito a niente del genere... era riferito al fatto che abbiam rischiato qualche volo... problemi con aderenza anteriore... ma niente di che... a parte milioni di ragni !! :smile:
( che comunque spazzava inge visto che era sempre davanti nei sentieri ) :omertà:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Ok per i ragni e rovi.. ma pensavo a roba più ... più... ecco, più. ;-)


in quest'ultimo giro avendo il socio con la full ho notato molto che è più stabile anche x il nostro percorso che immagino "facile"... (poi x ora nn mi son mai avventurato in altri e nn ho un metro di paragonne) posso dir che da questa uscita ho capito che farsi male ci và un'attimo.. e bisogna sempre esser concentrati... (in fuoristrada più che altro)... :i-want-t:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Brutte notizie sul fronte ligure , la guida non è disponibile. Nessun problema cambiamo destinazione:DORSALE LARIANA,lago di como.Partenza ore 7,00 a casa di frank arrivo 8.15-8.30 a Como (saro' piu' preciso in seguito).Rientro nel pomeriggio.
programma: arrivati a Como si sale su' con una funicolare, si fanno circa 30 km in montagna e si scende a Bellaggio. Dopo o si prende il traghetto o si torna x 20 km circa su asfalto a Como. Se torniamo con il traghetto mangiamo qualcosa a Belllaggio.Rientro nel pomeriggio.
Lista Partecipanti x domenica 28-06-09
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Valter46
8) Castiglioni

IMHO potete scordarvi il traghetto se siete + di 2 o 3. In questo periodo, almeno...

Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
in quest'ultimo giro avendo il socio con la full ho notato molto che è più stabile anche x il nostro percorso che immagino "facile"... (poi x ora nn mi son mai avventurato in altri e nn ho un metro di paragonne) posso dir che da questa uscita ho capito che farsi male ci và un'attimo.. e bisogna sempre esser concentrati... (in fuoristrada più che altro)... :i-want-t:

1) La sfiga ci vende sempre benissimo, quindi strada o sterro casco in testa e fari sempre accesi :-) (Nico Cereghin docet) per farsi male puo' bastare anche la rampa del garage.

2) Stabilita' anteriore: forcella troppo dura ?

3) Full/front: front is dead. Full is da fiuciu...bebi :-)

4) Ragni, rovi, tafani: un classico del Ticino in estate. :-)


'Nait
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo