La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
x me nn ci son problemi.. basta che faccio almeno 4 ore di sonno poi recupero il pomeriggio!! (se donna consente:medita:) :smile:

Quoto... anche senza le 4h!! :D ... vista la serata di sabato mi sa che torno a casa... prendo la biga e arrivo al luogo d'incontro! :D
Riposo al pomeriggio!!

@ Antiono... te che sei di novara city come raggiungerai il luogo? Potremmo organizzarci per andare insieme se ti va!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Quoto... anche senza le 4h!! :D ... vista la serata di sabato mi sa che torno a casa... prendo la biga e arrivo al luogo d'incontro! :D
Riposo al pomeriggio!!

@ Antiono... te che sei di novara city come raggiungerai il luogo? Potremmo organizzarci per andare insieme se ti va!




in effetti dovrei scrivere novara perifery... abito vicino al nuovo palasport... secondo l'orario di partenza dal bar paolina (immagino) dovremmo vederci diciamo sul ponte del terdoppio un 20 minuti prima x raggiungere il bar scaldandoci tranquillamente... poi semmai ci incrociamo con chi parte da pernate... dipende... cmq se ci sono partiamo insieme :i-want-t:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
infatti... quindi per quest'anno dovrò farmi bastare un 115+100.. e via !!


ecco, fai pratica con quella che quando passi allo step superiore ti sembrerà di viaggiare il doppio.....
Hai già visto come cambia la musica con un altro tipo di copertoni... figurati ad avere una postura un zic più alta e e un telaio più robusto!
Cmq non ti preoccupare.. il limite è quasi sempre nostro, non della bici.... quindi dacci dentro con le cose difficili....
 

va pian

Biker velocissimus
ecco, fai pratica con quella che quando passi allo step superiore ti sembrerà di viaggiare il doppio.....
Hai già visto come cambia la musica con un altro tipo di copertoni... figurati ad avere una postura un zic più alta e e un telaio più robusto!
Cmq non ti preoccupare.. il limite è quasi sempre nostro, non della bici.... quindi dacci dentro con le cose difficili....
ho letto che organizzi x il Devero il 4 luglio ? Cerco di tenermi libero, farò come gli ante 2000.... con la mia 100/-- :smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
in effetti dovrei scrivere novara perifery... abito vicino al nuovo palasport... secondo l'orario di partenza dal bar paolina (immagino) dovremmo vederci diciamo sul ponte del terdoppio un 20 minuti prima x raggiungere il bar scaldandoci tranquillamente... poi semmai ci incrociamo con chi parte da pernate... dipende... cmq se ci sono partiamo insieme :i-want-t:

Il luogo d'incontro è in via varallino, 58
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gita FINALE LIGURE...
Conosciamo una guida del posto ed lo stefano di milano si sta' mettendo d'accordo.
gli interessati si possono inserire . dovrebbero esserci:
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Dino
8) Rouges
9) Valter46
10) Salukkio
11) Boris
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
in effetti dovrei scrivere novara perifery... abito vicino al nuovo palasport... secondo l'orario di partenza dal bar paolina (immagino) dovremmo vederci diciamo sul ponte del terdoppio un 20 minuti prima x raggiungere il bar scaldandoci tranquillamente... poi semmai ci incrociamo con chi parte da pernate... dipende... cmq se ci sono partiamo insieme :i-want-t:

Quello li su corso trieste??
Io sono li vicino... facciamo in questo modo... per le 7... tutti i residenti di novara e pernate... ci vediamo al parcheggio dello sportway di pernate... per raggiungere il luogo di destinazione a Galliate...
VA BENE???
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
per domani, sabato 20, mi faccio trovare alle 8:00 davanti al bar paolina...
stasera non penso di collegarmi quindi sono raggiungibile sul cell.

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo