La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao. Ieri tutto bene. E' stata una bella serata, Cali non si smentisce mai.

Embè! Ci mancherebbe che si smentisse!

(per inciso, dato che verrò su il 27 o il 28... se mi si incastrano un paio di decine di cose posso pensare di farmi trovare a Finale il 28... per ora rimane solo un pensiero stile Patty.. vedremo!)


Inoltre, mi sta prendendo la smorfia di fare una cosuccia su bitume... stay tuned... se mi iscrivo ve lo dico..!!
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
ci sono anch'io... noi vediamoci verso le 7 e mezza allo sportway già in :i-want-t:... così andiam tranquilli al bar paolina .... poi inge (e chi si unirà) ci farà da guida tra i boschi del ticino :celopiùg:

domani mattina... 7.30... in caso non riesca perchè dovrei ritirare stasera la bici da una controllata generale dopo i primi km per assestamento componenti... spero di riuscire... nel caso ti mando sms di conferma...
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ragazzi ,non mi sono dimenticato di voi ( e come si puo' dimenticarsi di Valter!!) sto' aspettando notizie x finale ligure, la cosa sicura e' che si fara' il 28 ,per i primi giorni della settimana entrante saro' piu' preciso. X la partenza puo' andar bene x le 6,oo a casa di frank; ho letto che forse viene anche Lancillotto, sarebbe fantastico,la lista ècome quella di prima , in piu' c'e' il Domenico ed il Castiglioni. Scusate ancora ma non dipende da me, appena lo Stefano mi chiama io vi scrivo tutto. Buon giro Domenica ciao
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Gita FINALE LIGURE...
Conosciamo una guida del posto e lo stefano di milano si sta' mettendo d'accordo.
gli interessati si possono inserire . questi al 19-06:
1) Abramita(max)
2) Roby trek
3) Cavalier
4) Stefano di milano
5) Robi trevi
6) Frank 64
7) Dino
8) Rouges
9) Valter46
10) Salukkio
11) Boris
12) Roby Casti
13) Domenico sci club
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
per domani, sabato 20, mi faccio trovare alle 8:00 davanti al bar paolina...
stasera non penso di collegarmi quindi sono raggiungibile sul cell.

Ciao!
Ola Smanetta, chi l'avrebbe mai detto, Smanetta che fa da guida a due nuove leve!!! Bè tutto sommato ai novelli gli va ancora bene, è solo un giro in bici e non una lezione..... sessuale. :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao ragazzi ,non mi sono dimenticato di voi ( e come si puo' dimenticarsi di Valter!!) sto' aspettando notizie x finale ligure, la cosa sicura e' che si fara' il 28 ,per i primi giorni della settimana entrante saro' piu' preciso. X la partenza puo' andar bene x le 6,oo a casa di frank; ho letto che forse viene anche Lancillotto, sarebbe fantastico,la lista ècome quella di prima , in piu' c'e' il Domenico ed il Castiglioni. Scusate ancora ma non dipende da me, appena lo Stefano mi chiama io vi scrivo tutto. Buon giro Domenica ciao
Ciao Abra, tutto bene? ero preoccupato. Ho fatto anche richiesta a "chi la visto" ma nella descrizione del tuo caso la risposta è stata "meglio cosi" Che gente senza sentimenti. :il-saggi:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
purtroppo il 28 non ci sarò per il giro a Finale:in settimana finoscono di imbiancarci casa e con largo anticipo il 29 vengono a montare i primi mobili ; di conseguenza io e la mia stella dobbiamo pulire per bene. sarà un WE pensantissimo!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Ola Smanetta, chi l'avrebbe mai detto, Smanetta che fa da guida a due nuove leve!!! Bè tutto sommato ai novelli gli va ancora bene, è solo un giro in bici e non una lezione..... sessuale. :il-saggi:

per i giri in bici ho imparato dal gruppo i posti migliori.... per le lezioni sessuali..Valter, io sto ancora aspettando che mi racconti qualcosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo