Ragionamenti dello stesso identico livello dei no-vax, solo di pancia, il cervello lasciamolo spento.
In barba alla costituzione e al fatto che hanno rinunciato ad una
cura solamente consigliata.
Non ci fate una bella figura, loro hanno la scusa dell'ignoranza, voi?
Era un post provocatorio, come lo era la proposta di far pagare le cure a chi finiva in ospedale non essendo vaccinato.
Nell’altro topic mi hanno dato dell’imbecille per aver linkato quella proposta, ora compresi quelli che mi avevano schernito, dicono che sia una proposta giusta e viene ripresa e riproposta anche dalle amministrazioni. Cvd.
Non sono ragionamenti di pancia… sono provocatori, al limite della legalità, ma non di pancia.
Se tu con il tuo atteggiamento arrechi a me un danno, io ho tutto il diritto di rivalermi su di te.
Se le persone che non si vaccino determinano il ritorno ad uno stato di “chiusura” delle attività, tipo zona gialla o rossa, nonostante le continue raccomandazioni delle autorità, perché sarebbe una scelta di pancia e senza cervello citarli in giudizio per il fatto che la mia attività va in malora?
Se vengono intasate le terapie intensive ed io in preda ad ictus non posso essere curato, chi mi ripaga i danni permanenti? E se vengo meno, chi indennizza la mia famiglia?
Non è rispettare la costituzione, far valere il proprio diritto al lavoro ed alla salute?
Se sei in strada e mi urti e demolisci la mia auto, allora devi ripagarmi i danni.
Ripeto anche il fatto che la corte costituzionale si è già espressa a proposito di cure obbligatorie e raccomandate, avevo già postato i link con le sentenze, equiparandole di fatto, ed infatti sono anche equiparati gli indennizzi tra vaccini obbligatori e raccomandati in caso di danno al paziente.