gargasecca
Il maestro
Si...ma se parto da casa e mi faccio 100km in auto con la bici sul tetto, per poi girare 6/7h in montagna?Si meglio va.... Io in bici in solitaria ci vado comunque
Adesso come lo si giustifica?
Si...ma se parto da casa e mi faccio 100km in auto con la bici sul tetto, per poi girare 6/7h in montagna?Si meglio va.... Io in bici in solitaria ci vado comunque
Resto nelle mie zone non uso mai la MacchinaSi...ma se parto da casa e mi faccio 100km in auto con la bici sul tetto, per poi girare 6/7h in montagna?
Adesso come lo si giustifica?
Beato tu che lo puoi fare...Resto nelle mie zone non uso mai la Macchina
Certo i giri son sempre quelli ma si arriva da 200 m a 2000 m e si possono fare km a volontà.Beato tu che lo puoi fare...
Non credo sia così ma è una mia supposizione.. Se il vigile o carabiniere ti ferma e ti dice che sei lontano da casa sei nel torto ovviamente, ti può dire che l attività sportiva la puoi devi fare fuori casa.. Penso è... Insomma tale è quale a marzo per capirciAllora, se leggo "è altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto ed in forma individuale", e per fare la mia attività individuale devo fare 30km in auto, dovrei rientrare nel punto 1, cioè il mio spostamento è dettato dalla "necessità" di poter fare attività sportiva individuale.
Il Veneto dovrebbe essere verde o arancione; se dovro' compilare l'autocertificazione scrivero' così.
Purtroppo la penso anche io così...starà al CC o Polizia di turno decidere e multare...Non credo sia così ma è una mia supposizione.. Se il vigile o carabiniere ti ferma e ti dice che sei lontano da casa sei nel torto ovviamente, ti può dire che l attività sportiva la puoi devi fare fuori casa.. Penso è... Insomma tale è quale a marzo per capirci
vedremo; se sara' interpretabile, penso proprio stavolta mi accollerò il rischio e in caso spiegero' le mie ragioni...Purtroppo la penso anche io così...starà al CC o Polizia di turno decidere e multare...
Idemvedremo; se sara' interpretabile, penso proprio stavolta mi accollerò il rischio e in caso spiegero' le mie ragioni...
e qui entra in gioco la solita cosa che mi sembra importante... il buonsenso. Almeno per me è ovvio che non mi butterò giù da sentieri rossi/neri a rotta di collo, modererò le velocità, etc, etc.Insomma a marzo tutti a dire che non era il momento, in caso di caduta, d’intasare gli ospedali/ps invece oggi ce ne freghiamo e in caso andiamo tranquillamente, in zona rossa, all’ospedale a spiegare che facendo enduro siamo caduti e magari ci serve un posto in terapia intensiva in barba a chi non per propria scelta lotta tra la vita è la morte per colpa non sua o di un hobby ma per una pandemia? Beh..
Non voglio moralizzare un bel niente, solo ricordare che la vostra libertà finisce dove inizia la mia.. non auguro a nessuno di aver bisogno di un’ospedale oggi, e in mtb il rischio c’è, poi ognuno decide in propria coscienza, basta poi non meravigliarsi in caso succedesse qualcosaCi mancava il moralizzatore..
..e che dire di tutti quelli che organizzano festini di 15 persone a casa? O quelli che fanno i trenini di dieci bici sui sentieri? Parliamo anche di loro
Giustissimo.. il buonsenso una qualità che molti italiani non hanno idea di cosa siae qui entra in gioco la solita cosa che mi sembra importante... il buonsenso. Almeno per me è ovvio che non mi butterò giù da sentieri rossi/neri a rotta di collo, modererò le velocità, etc, etc.
Ne avevamo già parlato a marzo, appunto, e il discorso comunque vale per qualsiasi attività del quotidiano.
Si sta attenti, come se si usa un flessibile a casa, se si scendono le scale (si , sai quanta gente rovina giù dalle proprie scale di casa ?), si taglia il prato (due anni fa, sasso che parte mi colpisce un polpaccio, pronto soccorso e 8 punti di sutura)...
Se il DPCM consente l'attività sportiva punto, il resto secondo me sono discussioni poco utili.
Per ora non è vietato...Insomma a marzo tutti a dire che non era il momento, in caso di caduta, d’intasare gli ospedali/ps invece oggi ce ne freghiamo e in caso andiamo tranquillamente, in zona rossa, all’ospedale a spiegare che facendo enduro siamo caduti e magari ci serve un posto in terapia intensiva in barba a chi non per propria scelta lotta tra la vita è la morte per colpa non sua o di un hobby ma per una pandemia? Beh..
Finché non infrangi la legge nessuno può dirti niente.. il buon senso non fa per tuttiA marzo ho rispettato tutto e non sono uscito di casa per 65 giorni, questa volta starò attento ma uscirò comunque in bici, da solo o con mio figlio, lavorerò lo stesso nei boschi e il rischio è alto..... Quindi....
mi spiace ma ...quello è il nero su bianco da interpretare da parte del verbalizzante (chi ti ferma e stila il "sommario processo verbale per infrazione "Si meglio va.... Io in bici in solitaria ci vado comunque
Da notare: Stop alle attività sportive [...] resta invece consentita [...] l'attività sportiva esclusivamente all'aperto e in forma individuale
JESUS
Per ora non è vietato...
A marzo ho rispettato tutto e non sono uscito di casa per 65 giorni, questa volta starò attento ma uscirò comunque in bici, da solo o con mio figlio, lavorerò lo stesso nei boschi e il rischio è alto..... Quindi....