Guarda condivido in pieno... Altro decreto fatto e non si capisce una sega, fuoribdal territorio immagino regione o comune? Immagino però, che manica di dementi.... Non ho parole e questa volta faccio ciò che ritengo giusto....E ricominciamo con le leggi scritte coi piedi. Divieto di uscire dal "territorio", che è il territorio? il mio comune, la provincia, la regione? E attività vicino a casa, vicino quanto??? Zioken i cristi che mi fan dire ogni volta... E
Totalmente d'accordo. La differenza con Marzo è che noi da bravi cittadini ci siamo chiusi in casa per due mesi senza nemmeno uscire dal cancello, abbiamo inchiodato i figli davanti a tv e tablet, per poi ritrovarci adesso con un'ondata peggiore della prima, e circondati da gente egoista che negli scorsi due mesi ha girato ovunque ignorando la minima precauzione. Quindi adesso anche noi, visto che abbiamo un bosco dietro casa, andremo a girare in bici o a correre li come avremmo dovuto fare a marzo probabilmente, infischiandocene di essere ligi alla lettera.
"Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano."
Intanto il tampone è arrivato ed è negativo, quindi tra poco esco in bike