Alt. Io mi sono agganciato alla tua risposta per la questione mascherine dove hai divagato e non hai più risposto chiudendo con amici come prima, ma come detto mo problem.io sono sempre educato e rispettoso quando rispondo agli utenti. e pretendo il giusto rispetto anche da voi. si puo anche non essere d'accordo, ma non si deve mai insultare o prendere per il culo.
detto questo io gli argomenti li ho eccome. certo che se uno mi dice che l'unica soluzione e quella di rinchiudere in casa fino a MAGGIO i SETTANTENNI , c'e poco da discutere. provateci voi a stare dentro quattro mura fino a maggio, che poi ne riparliamo. questa proposta e stata fatta da TOTI, uno che pensa di piu a stare in tv che nelle sedi corrette. credo che basti questo per capire se la proposta sia giusta o sbagliata.
le soluzioni ci sono , ma di certo quella di rinchiudere in casa i vecchi e sbagliata a prescindere. ripeto, puo anche essere giusta da un punto di vista sanitario, ma poi c'e anche altro. ci sono dei diritti costituzionali inviolabili che non possono essere calpestati.
bisogna invitare i vecchi a stare il piu possibile a casa, questo si. ma obbligarli e una cosa che mi fa tornare alla mente le peggiori dittature.
che poi detto tra noi, non sarebbe neanche possibile obbligarli, ma questo e un altro discorso. il risultato sarebbe quello di impaurirli ancora di piu, dicendo che rischierebbero una multa di 400 euro. ma secondo voi sarebbe giusto?
Non so se era riferito a me ma con te sono stato educato e rispettoso mi sembra, svista solo parlando e ognuno dice la sua...
Riguardo a ciò che dici degli anziani nell ultimo post sono d accordo con te.