Quella della foto è in vendita a 1.000/1.200 €?
Non credo, crossmax, rs1, freni xtr...Quella della foto è in vendita a 1.000/1.200 €?
Non credo, crossmax, rs1, freni xtr...
Tu dicevo riguardo a Mario Vs luigi
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
...
B) L'hanno presa a ridere come l'album plagèz dei Gem boy.
Ci credoDunque...
Non è ancora in vendita
Costa sicuramente molto più di 1.000€
Non ti possono cambiare pezzi con qualcosa di migliore.
Davvero credi che la venderanno?
film di ultrafantascienza....sottinteso....Manca che ci dici il regista di questo film, e il nome degli attori che interpretano Mario e Luigi...
Io, onestamente, la trovo una cosa molto più sana dello scooter che possono prendere a 14 anni ;)Ottima per i ragazzini di 10/12 anni che utilizzano la bici per andare in piazza a giocare a pallone buttandola in terra da una parte.
Io, onestamente, la trovo una cosa molto più sana dello scooter che possono prendere a 14 anni ;)
Spedito con il Telex della nonna
E cosa c'entra come paragone?
Più sana non vuole dire nulla se viene usata per andare in una piazza e piantarla da una parte.
Beh l'alternativa ad una bicicletta da 200€ è andare a piedi... quello che non capisco è se tu sei il custode del sacro utilizzo corretto della bicicletta, o se un ragazzino può divertircisi come preferisce
Ciao,l'hai presa?perfetto. attendo con ansia la xc500 presentata settimane fa. Se è ok come sembra la prendo!
Bici assemblata al risparmio non mi meraviglia che la sella non sia comodissima e che il cambio non sia preciso.Non ho trovato altre discussioni in merito, sicché rispondo qui.
Da un paio d'anni ho questa ST 100, che dire... non è che si possa chiedere un granché a questa bici. Se bisogna andare da punto X a punto Y lo fa. Se cerchiamo lo sterrato... meglio andare a cercare una bici altrove.
Io l'ho comprata come prima bici, senza voler niente di eccezionale, e che possa portare un tot di kg. Yes, porta fino a 120kg "al lordo". Non essendo io esattamente mingherlina, l'ho trovata un buon compromesso visto che altre MTB non arrivavano a quei kg dichiarati.
Ora il problema principale che ho riscontrato:
-Sella: se fossi andata in cava qua da me a scolpirmi la sella, sarebbe stato uguale. Tant'è che oggi mi dovrebbe arrivare la nuova sella, più adatta al mio "gentil posteriore" e vediamo se si risolve.
-Cambio: spesso e volentieri scazza, ma scazza di brutta maniera. Non cambia, rimane incantato, insomma va "svegliato" specie se sono assestamenti dei primi utilizzi.
Per il resto... carina.
Sì infatti la prima cosa che ho fatto è prendere un pantaloncino con fondello, ma non ha migliorato un granché. Allora sono passata alla fase bis: oggi mi dovrebbe arrivare una sella nuova, ma di Selle Italia... probabilmente costa più la sella che la bici in sé, ma almeno evito di farmi maleBici assemblata al risparmio non mi meraviglia che la sella non sia comodissima e che il cambio non sia preciso.
Per la sella l'unica alternativa è la sostituzione da abbinare ad un buon pantaloncino con fondello di qualità, per il cambio invece una regolazione ben fatta può limitare i problemi aiuta molto anche l'abilità nel sincronizzare la cambiata con la pedalata ricordandoti che di miracoli non se ne fanno e un cambio basico come quello avrà sempre qualche problema appena si supera la soglia del giro turistico.
Probabilmente sì, ma ossa femminili su sella "anonima" + peso "non piuma" + scarsa qualità prodotto influiscono eheheh.Smette di far male quando si forma il "callo" :)