La nuova HECKLER

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Su mtbr.com un tipo riporta la risposta della Santa Cruz alla richiesta di maggiori info sulla nuova Heckler. Sono belli sfavati per la fuga di notizie (infatti hanno subito tolto la pagina linkata da oddiospakko, che probabilmente avevano lasciato su un'area pubblica per errore...) e dicono che il modello uscirà a maggio/giugno e che ci sarà un ritocco del prezzo... ma questo mi sembra fosse scritto anche sulla fantomatica pagina ora sparita.
Pensate che storia... allora vi spiego come ho fatto a trovare il link con le foto: cercando su google le foto nuove ho impostato la ricerca con santa cruz 2007 e lui mi ha messo il link dove c'è la foto del new bullit: http://www.santacruzbicycles.com/mail/2007bullit.html poi (dopo non aver trovato niente da nessun altra parte) ho pensato se la bullit stà qua; se esiste la new heckler starà allo stesso posto... ho tolto bullit, ho messo heckler nell' indirizzoo oooopla!.... mi si è aperto il ben di dio! alla faccia degli hacker........:))):
P.S. non vi intreresserà ma nel frattempo ho scambiato la mia heckler..... con una banshee scream!:mrgreen:
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Pensate che storia... allora vi spiego come ho fatto a trovare il link con le foto: cercando su google le foto nuove ho impostato la ricerca con santa cruz 2007 e lui mi ha messo il link dove c'è la foto del new bullit: http://www.santacruzbicycles.com/mail/2007bullit.html poi (dopo non aver trovato niente da nessun altra parte) ho pensato se la bullit stà qua; se esiste la new heckler starà allo stesso posto... ho tolto bullit, ho messo heckler nell' indirizzoo oooopla!.... mi si è aperto il ben di dio! alla faccia degli hacker........:))):
P.S. non vi intreresserà ma nel frattempo ho scambiato la mia heckler..... con una banshee scream!:mrgreen:

Eheheh sai quante volte lo si fa per scaricare versioni diverse di software che magari non sono linkate... si parla sempre di sicurezza ecc... ma poi alla fine se non si fa attenzione a queste piccole cose...

Comunque credo che il loro sistema di statistiche abbia visualizzato un accesso a quella pagina da paura... e quindi l'anno rinominata.

Comunque come dicevo nel post precedente... ci vorrà un po' prima di vederla per i sentieri italiani.

Una cosa un po' più tecnica... mi sembra di vedere che l'attacco del carro sul tubo obliqui e leggermente diverso (come posizione intendo)... cambia qualcosa a livello di gometrie ???

Spero che si veda dalle foto allegate...
 

Allegati

  • heckler_large.jpg
    heckler_large.jpg
    60,3 KB · Visite: 50
  • hecklerprofilepl2.jpg
    hecklerprofilepl2.jpg
    54,1 KB · Visite: 53

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Una cosa un po' più tecnica... mi sembra di vedere che l'attacco del carro sul tubo obliqui e leggermente diverso (come posizione intendo)... cambia qualcosa a livello di gometrie ???

Spero che si veda dalle foto allegate...

..a me sembrano infulcrati nello stesso punto
è solo che nella "vecchia" versione il carro, dopo il perno, ha un gomito che lo porta molto vicino al tubo verticale,
nella versione nuova si avvicina sinuosamente..
 

tomb

Biker spectacularis
diavolo!! bella si,e la mia mi e' parsa sempre la piu' bella di heckler,ma vedendo questa nuova e' bellissima. visto che sono in fase di cambiamento aspettero' un po:mrgreen: guardiamo come va,anche se e' una santa ,quindi una garanzia. l'unica cosa ,spero ,anche se so che non sara' ,che quando freni il posteriore smette di lavorare,e' l'unica pecca che ha l'heckler per il resto ci fate di tutto:cry: o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
a mè visto che mi sono iscritto e ho dato la disponibilità a ricevere notizie dal sito santa Cruz, la nuova Hecklerl mi è stata postata la settimana scorsa con tutte le specifiche e le caratteristiche ma visto che sono un somaro con il PC non sono in grado di riportarvi la loro mail..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Dal sito dsb:
Certe volte le notizie arrivano prima in rete che non a noi distributori. Ho visto su www.mtb-forum.it le fotografie del nuovo Heckler prima che Santacruz le rilasciasse ufficialmente. Cosa che a tutt'oggi non è ancora avvenuta.
Fino a quel momento ero completametne all'oscuro di tutto, anzi sinceramente pensavo che non si sarebbe visto prima del 2008.
Come spesso succede sbagliavo.
Che soddisfazione..... bruciare anche l'importatore ufficiale...... mò gli chiedo se si può montare il carro nuovo sul telaio vecchio per aumentare l'escursione, anche se non credo mi rispondano......... comunque la mia heck alla fine me la tengo stretta!......
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ciao, manda una mail a Bonandrini, ti risponderanno senz'altro, io avevo scritto per chiedere alcune info su misure varie, e loro mi rispondevno appena dopo......ciao.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ecco, prontamente la risposta di dsb:
Buongiorno Paolo,
purtroppo non è tecnicamente possibile dato che il sistema di infulcro del
pivot è completamente diverso.
Cordiali saluti.


Davide Riva
DSB srl - Magazzino
Via del Lavoro, 7
24046 Osio Sotto (BG) Italy
Ph./Fax +39 0354824273
www.dsb-bonandrini.com
[email protected]
Però mi lascia lo stesso perplesso.... non ne sapevano niente fino a poco fa.... ma sanno che non si può fare?:mrgreen:
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ecco, prontamente la risposta di dsb:

Però mi lascia lo stesso perplesso.... non ne sapevano niente fino a poco fa.... ma sanno che non si può fare?:mrgreen:

Libero di non credere che non sapessi nulla. Mi sono mosso con Santacruz dopo aver visto il sito.
La risposta di Davide Riva è corretta. Il foro nel carro e nel telaio sono completalemte diversi dal modello "classico" e pertanto non ne è possibile alcun upgrade.

E come detto la MB Action America di Settembre la heckler classica resta la miglior bici che un può comprare per quel prezzo..E chi l'ha sa di cosa parlo. E' la magica magia di una bici semplice e per alcuni anche sorpassata tenicamente che tuttavia quando è nel suo terreno preferito il fuoristrada, lascia a bocca aperta e indietro fior di biciclette supertecnologiche e con super escursioni.

Poche bici hanno questa capacità di rimanere nel cuore di chi l'ha come Heckler.

Buona giornata
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
E come detto la MB Action America di Settembre la heckler classica resta la miglior bici che un può comprare per quel prezzo..

Rispetto l'opinione, ma mi permetto di dissentire. La Heckler è una delle mie bici preferite, ma non mi sembra che si possa parlare di rapporto Q/P favorevole: è un po' un guaio di tutta la roba "esclusiva", no?
 

Classifica mensile dislivello positivo