La nuova HECKLER

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
280
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Su mtbr.com un tipo riporta la risposta della Santa Cruz alla richiesta di maggiori info sulla nuova Heckler. Sono belli sfavati per la fuga di notizie (infatti hanno subito tolto la pagina linkata da oddiospakko, che probabilmente avevano lasciato su un'area pubblica per errore...) e dicono che il modello uscirà a maggio/giugno e che ci sarà un ritocco del prezzo... ma questo mi sembra fosse scritto anche sulla fantomatica pagina ora sparita.
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Su mtbr.com un tipo riporta la risposta della Santa Cruz alla richiesta di maggiori info sulla nuova Heckler. Sono belli sfavati per la fuga di notizie (infatti hanno subito tolto la pagina linkata da oddiospakko, che probabilmente avevano lasciato su un'area pubblica per errore...) e dicono che il modello uscirà a maggio/giugno e che ci sarà un ritocco del prezzo... ma questo mi sembra fosse scritto anche sulla fantomatica pagina ora sparita.

Quoto,
ieri alle 18:30 circa il ink è stato rimosso, in patica me lo hanno tolto da sotto mentre lo stavo visitando. In ogni caso, visto che il mio telaio mi è arrivato proprio ieri, ho chiesto al sivende qualche info in più sul nuovo modello. Lui mi ha detto che sarà commercializzato a settembre/ottobre; del prezzo non ha saputo dirmi nulla.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Sò ganzi alla sc!!!! Fuga di notizia?!?! c'era il link nel loro sito....bà !!!!!!!!!!
Pensa contenti i distributori che magari hanno il magazzino pieno di old heckler al vedere tale notizia a gennaio e non settembre !!!!!!!!!!!!!!:fatti-so:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
bella era..........bella è rimasta!!!:-? :-? :-?

l'unica perplessità è il passaggio ruota....mi piacerebbe sapere che coperture sono montate nelle foto, perchè effettivamente c'è poca luce tra copertura e foderi....

ho pesato la mia per la prima volta 14,4 kg.......monto marzocchi all mountain 2 2006, ammo fox talas, reggisella e attacco thomson, piega o.s. race face evolve xc, guarnitura xt, cerchi mavic (non mi ricordo il modello, comunque da xc) con mozzi xt 32 fori, geax barro 2.3 ant 2.1 post più camere, fasce kevlar e una smp strike (quella economicissima da 25 euro e un peso a occhio di mezzo kg...).

ah, dimenticavo, formula k18 ant 180 post 160....

l'unica cosa che cambierei sono i cerchi, effettivamente un po' sottodimensionati..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bellissima la nuova H.con le sue 'solite'e bellissime saldature a vista!!!!
Dove hanno toccato hanno migliorato,meno male che non hanno adottato l'idroformin:!:che su questo tipologia di bici esteticamente non mi piace proprio per niente!!!!Le saldature a vista delle Sante sono uno spettacolo che si deve poter vedere e toccare:sbavon:

La fuga di notizie involontaria(sara' gia'!)e' un ottima oppurtunita' per chi vorra' comprarsi il modello corrente estorcendo uno scontone o un montaggio superiore...al sivende..di turno.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Bellissima la nuova H.con le sue 'solite'e bellissime saldature a vista!!!!
Dove hanno toccato hanno migliorato,meno male che non hanno adottato l'idroformin:!:che su questo tipologia di bici esteticamente non mi piace proprio per niente!!!!Le saldature a vista delle Sante sono uno spettacolo che si deve poter vedere e toccare:sbavon:

La fuga di notizie involontaria(sara' gia'!)e' un ottima oppurtunita' per chi vorra' comprarsi il modello corrente estorcendo uno scontone o un montaggio superiore...al sivende..di turno.

proprio cosi',andate dal sivende e con il giusto tono chiedetegli quanto vuole x quella"vecchia" heckler.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
fiuuuuuuuu
per un pelo
lo vedi che vul dire essere informati?
io stavo per prenderla 20 giorni fà
e, comunque, sarei stato contento lo stesso
visto quanto è bella la versione attuale
 

Winterhawk

Biker grossissimus
bella... dal vivo sicuramente farà ancora di più la sua porca figura.

Concordo: vorrei vederne presto una dal vivo. A primo acchito mi sembra che le linee delle nuove Santa siano più "imparentate" tra loro (con le dovute differenze, naturalmente) a seconda dei vari modelli rinnovati che si prendono in considerazione: superlight, bullit ed ora heckler. Sembrano essere dei telai sempreverdi, tra l'altro che si prestano ad un utlizzo non limitativo, anche in virtù del tipo di montaggio che si sceglie. :-?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Dal testo apparso e poi scomparso sul sito sc e presente in forma integrale sulle news del forum

Production models expected to start shipping in April, Santa Cruz Bicycles will be accepting orders after January 15th.
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Scusate la mia domanda da profano. Perche' la HECKLER viene venduta solo telaio? certo puoi alestirtela a tuo piacimento. Pero' vendendola bici completa , non verebbe a costare meno ?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Scusate la mia domanda da profano. Perche' la HECKLER viene venduta solo telaio? certo puoi alestirtela a tuo piacimento. Pero' vendendola bici completa , non verebbe a costare meno ?

Solo telaio è un opzione in più, la bike la vendono anche completa, per info vai sul sito di bonandrini e vedrai che ci sono vari allestimenti!!!o-o o-o

http://www.dsb-bonandrini.com/
 

Classifica mensile dislivello positivo