La nuova HECKLER

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
con 2600 non e' proprio scarsuccia, DSD ne aveva una sul sito se non sbaglio intorno a quel prezzo e non era montata male.......pero' se prendi il telaio a 1499 e ci spendi altre 1600euro ti viene fuori molllllllllllllllto bella......basta cercare i componenti un po in giro e la monti con bel risparmio.
freni www.bikeweb.biz
cerchi www.weinert.it
cambio x9/x0 www.bikeweb.biz o www.tutto-bici.it
forcella siti tedeschi ebay
altra componentistica serie sterzo guarnitura lo stesso.....

...mi sembra più corretto confrontare listino e listino, non listino (kona) vs offerte varie o telaio + acquisti on line!!!! ...non trovi!?!?! o-o
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...mi sembra più corretto confrontare listino e listino, non listino (kona) vs offerte varie o telaio + acquisti on line!!!! ...non trovi!?!?! o-o

era per dire che con 2600€ ti monti una heckler non di livello basso.........
poi se tu la devi valutare montata e' giusto come dici tu.
tra Kona e Heckler la differenza di prezzo c'e', ma Santa Cruz e' Santa Cruz e kona e' Kona con tutto il rispetto.
Cmq va a gusti e a portafoglio.
Io sto spendendo poco piu' di 1600€ partendo da un telaio heckler con dhx5 molla del 2005 ma la sto facendo come piace a me e per le mie esigenze,la stessa cifra non l'avrei spesa per montare una kona o altra bike di quel segmento......anche se con quella cifra se giri un po trovi bike dell'anno prima gia montate e finite.......gusti solo gusti.......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
con 2600 non e' proprio scarsuccia, DSD ne aveva una sul sito se non sbaglio intorno a quel prezzo e non era montata male.......pero' se prendi il telaio a 1499 e ci spendi altre 1600euro ti viene fuori molllllllllllllllto bella......basta cercare i componenti un po in giro e la monti con bel risparmio.
...

tu veramente pensi che con 3000 euro si possa ottenere qualcosa di meglio rispetto ad un kit già "preconfezionato" offerto dai rivenditori SantaC?

mi sembra molto difficile sai? Già basta pensare ad una coppia di ruote buone e ad una forcella e stai sui 1000 euro almeno .. mi sbaglio?

P.S.: la nuova Heckler è veramente bella! :cry:
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
i kit "preconfezionati" si fanno con i prodotti OEM, ci sono accordi tra produttori e venditori.
Vengono acquistati "vagoni" di kit a prezzi speciali.

E' impossibile ricomprarsi le stesse cose allo stesso prezzo.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
tu veramente pensi che con 3000 euro si possa ottenere qualcosa di meglio rispetto ad un kit già "preconfezionato" offerto dai rivenditori SantaC?

mi sembra molto difficile sai? Già basta pensare ad una coppia di ruote buone e ad una forcella e stai sui 1000 euro almeno .. mi sbaglio?

P.S.: la nuova Heckler è veramente bella! :cry:

io penso di si,se hai pazienza e cerchi bene, i componenti li trovi.....
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
tu veramente pensi che con 3000 euro si possa ottenere qualcosa di meglio rispetto ad un kit già "preconfezionato" offerto dai rivenditori SantaC?

mi sembra molto difficile sai? Già basta pensare ad una coppia di ruote buone e ad una forcella e stai sui 1000 euro almeno .. mi sbaglio?

P.S.: la nuova Heckler è veramente bella! :cry:

il top della heckler venduto da Bonandrini e' di 3500€......ed e' montata con X9 marzocchi All Mountain Sl...ecc ecc..........conquesta cifra a disposizione mi monto la mia bike da sogni....cercando dell'usato, avessi quelle cifre a disposizione subito andrei invee dal concessionario e la prenderei cosi' com'e'......io pero' il nuovo non lo prendo, ci sono tante occasioni di telai e bici non sfruttati in giro.
 
  • Mi piace
Reactions: Heckler

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
il top della heckler venduto da Bonandrini e' di 3500€......ed e' montata con X9 marzocchi All Mountain Sl...ecc ecc..........conquesta cifra a disposizione mi monto la mia bike da sogni....cercando dell'usato, avessi quelle cifre a disposizione subito andrei invee dal concessionario e la prenderei cosi' com'e'......io pero' il nuovo non lo prendo, ci sono tante occasioni di telai e bici non sfruttati in giro.


ok...

anch'io se li trovo rubati spendo meno....

naturalmente si sta parlando del nuovo, sull'usato non c'è nemmeno da fare il confronto.
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
sono più che d'accordo con te, cercando si trovano ottime occasioni di seconda mano.

Le occasioni sul sito di DSB ne sono un esempio....


però come detto prima non si può paragonare la spesa comprando i pezzi usati e il prezzo di una bici nuova.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma nessuno l'ha ancora ritirata la nuova versione?

Alla DSB dicono che anche con il Fox R possiede una escursione di 150mm. ... figuriamo con un DHX!!!!
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
strana 'sta cosa ... la versione precedente faceva 130 con il Float R e 145 (o giù di lì) con i due DHX.

Come fa la nuova Heckler a fare sempre 150 con entrambi i tipi?:OOO:
non dipende dal telaio, ma dipende dal rapporto tra la l'interasse e la corsa dell'ammortizzatore.

per il vecchio telaio, a parità di interasse, esistevano ammortizzatori con corsa diversa, sul nuovo evidentemente no
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Classifica mensile dislivello positivo