La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ok grazie.
Ancora due domande:
- la taglia L per che altezze va bene ?
- di listino a quanto viene venduta la Expert ?

Grazie e ciao.

la taglia M dovrebbe andare fino a 178 cm mi pare, poi alcuni anche con qualche cm di meno se la sono sentita un po' corta. Io sono 177 e ho provato la M in negozio 2 minuti, pure a me sembrava corta di primo impatto ed ho ordinato la L... diciamo che sui 176-178 cm di altezza siamo a cavallo tra le 2 taglie, facile sentire corta la M e magari un poco lunga la L.

amen.
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
io sono alto circa 175-177 e ho scelto la L perchè la M anche se provata come stumpy me la sentivo corta, sicuramente la M è più controllabile in discesa perchè è più corta ma ho considerato che nelle mie uscite la perc. di tempo impiegato nelle discese è molto inferiore a quello delle salite o del piano, e sicuramente in queste condizioni la L è più confortevole:medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io sono alto circa 175-177 e ho scelto la L perchè la M anche se provata come stumpy me la sentivo corta, sicuramente la M è più controllabile in discesa perchè è più corta ma ho considerato che nelle mie uscite la perc. di tempo impiegato nelle discese è molto inferiore a quello delle salite o del piano, e sicuramente in queste condizioni la L è più confortevole:medita:

beh con passo un po' più lungo dovrebbe aumentare la stabilità anche in discesa, per lo meno fino a che le discese non hanno tornantini corti in successione, al che la M farà la differenza immagino.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di voi mi servirebbero le seguenti informazioni:
1. di che colore sono i manettini del cambio della comp neri o grigi?
2. Ho a casa un pacco pignoni xt 2008 11/32 e una catena xtr praticamente nuovi mi consigliate di sostuirli agli originali presenti sulla comp?
 

Topus

Biker novus
19/9/07
34
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di voi mi servirebbero le seguenti informazioni:
1. di che colore sono i manettini del cambio della comp neri o grigi?
2. Ho a casa un pacco pignoni xt 2008 11/32 e una catena xtr praticamente nuovi mi consigliate di sostuirli agli originali presenti sulla comp?


1. grigi
2. secondo me la bici va benissimo montata com'è. sostituisci i pezzi quando avrai consumato gli originali

Ciao
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
grigi! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo li cambierò con i neri! i pezzi mi conviene sostituirli ora che sono nuovi così almeno se li rivendo li rivendo da nuovi! Senza contare che il pacco xt è molto + leggero e sexy.. il 34 è troppo corto poteri tirare un auto su un monte quindi metto il mio pacco pignoni con catena xtr che è veramente ottima ha bisogno di pochissima lubrificazione e si pulisce super velocemente...
Ancora non capisco perchè fanno le bici nere e usano componenti grigi bo! Un pò di senso estetico no e... e va bene la customizzzerò...

Qualcuno mi fa la foto dei comani pleaseeeeee?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@Antoo: fossi in te il 34 dietro non lo cambierei, non so che salite fai ma penso che per una bike come l'Enduro Comp che si porta appresso ben 14 kg lascerei la rapportatura così com'è.
Potresti vendere sia il pacco pignoni di serie (HG 50 se non erro) che l'XT 11-32 per prendere un 11-34 XT..........o XTR!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
guarda il 32 nella mi vita l'ho usato veramente pochissimo perchè preferisco pedalare forte invece che in agilità e il 32 già di suo è corto immagino il 34...ho trovato i comandi sram x9 a 80€ nuovi che faccio è buon prezzo?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
guarda il 32 nella mi vita l'ho usato veramente pochissimo perchè preferisco pedalare forte invece che in agilità e il 32 già di suo è corto immagino il 34...ho trovato i comandi sram x9 a 80€ nuovi che faccio è buon prezzo?

alla faccia della gamba allenata!!!
a questo punto cambia la guarnitura e metti una doppia, almeno risparmi di peso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo